sabato 27 settembre 2025

MUSICA E CRONACA. ANNA OXA SUL CONCERTO DI MONTALBANO JONICO (MT), ALLA FESTA DI SAN MAURIZIO: “GRAVI EPISODI. LASER NEGLI OCCHI E GIORNALISTI VIOLENTI CHE FANNO MINACCE. STRUMENTALIZZATA PER CONFLITTI POLITICI LOCALI”

 


MONTALBANO JONICO (MT) - Post sulla pagina ufficiale Anna Oxa – Oxarte della cantante sul concerto tenuto nella città lucana in occasione della festa patronale di san Maurizio, il 23 settembre scorso. L’ultimo della sua tournée Voce sorgente tour 2025. Un post che riportiamo integralmente senza commento alcuno.

“ANNA OXA: "Le guerre volute, da tutti..."

In seguito a gravi episodi verificatisi durante l’evento di Montalbano Jonico, ogni riferimento a quella data sarà rimosso dai nostri canali, che sono da sempre dissociati alla "VIOLENZA" e alle "GUERRE". Durante lo spettacolo, un individuo ha più volte puntato un laser negli occhi dell’artista, mettendone a rischio la salute degli occhi. Mentre l'artista si riparava, proteggendosi con il foulard, La polizia, allertata dalla manager della società Oxarte, ha identificato il responsabile.

Nel pomeriggio, si sono verificati comportamenti lesivi dei diritti della persona e del marchio registrato Anna Oxa. Fotografi e presunti giornalisti non accreditati hanno agito senza autorizzazione, violando l’ambito professionale dell’artista.

Giornalisti violenti che fanno minacce...

Alcuni continuano a danneggiare la reputazione altrui, e saranno oggetto di querela. Ringraziamo chi ha collaborato e preso le distanze da ogni forma di violenza, anche quando proveniente da concittadini.

È incomprensibile come Anna Oxa venga strumentalizzata per conflitti politici locali, e come certi individui scelgano di ignorare il rispetto dovuto, persino in occasione di una festa patronale?

OXARTE”.

Nessun commento:

Posta un commento