giovedì 14 gennaio 2021

SCANZANO JONICO. LA RISPOSTA DI APOFRUIT

DIVENTERANNO UFFICI E SALA RIUNIONI I RUDERI ALL'INGRESSO DEL NUOVO STABILIMENTO APOFRUIT

SARANNO RISTRUTTURATI I RUDERI ALL'INGRESSO DEL NUOVO STABILIMENTO SULLA 106 JONICA DEL COLOSSO DELLA COOPERAZIONE ORTOFRUTTICOLA ITALIANA. LO HA ASSICURATO IL DIRETTORE GENERALE ERNESTO FORNARI DOPO LA NOSTRA LETTERA APERTA DEL 24 NOVEMBRE SCORSO


LA NOTA DEL DIRIGENTE APOFRUIT

GENTILE FILIPPO MELE,

la ringraziamo per la sua lettera aperta con la quale, con sensibilità e cortesia, richiama l’attenzione sulla necessità di intervenire sull’edificio collocato all’ingresso del nostro stabilimento di Scanzano Jonico. 

Il suo intervento ci consente di metterla a conoscenza sui nostri progetti che, inseriti nella riqualificazione dell’area, oltre all’ammodernamento e all’ampliamento dello stabilimento di lavorazione, prevedono un recupero totale dell’edificio a cui lei fa riferimento e che verrà destinato ad accogliere gli uffici e le sale riunioni a servizio del nuovo stabilimento. 

La ringraziamo, comunque, per questa segnalazione, che mostra l’attenzione con cui lei ha sempre seguito la presenza della nostra cooperativa in Basilicata e in generale nel Sud Italia. Ci farebbe piacere che lei continuasse ad apprezzare il nostro lavoro come già ha fatto da sindaco e da collaboratore della nostra rivista Apofruit Notizie. 

Noi, continuiamo a crederci nel vostro/nostro territorio Metapontino e continueremo ad investire qui con risorse e progetti.

ERNESTO FORNARI

DIRETTORE GENERALE APOFRUIT ITALIA 

 

SIN QUI LA MAIL INVIATACI DA FORNARI. 

Da parte nostra non possiamo che ringraziare, nell'interesse di Scanzano Jonico, del Metapontino e della Basilicata, consapevoli dello "spessore" dell'iniziativa di Apofruit. Quanti, infine, volessero rileggere la nostra lettera aperta alla megacooperativa del settore dell'ortofrutta del 24 novembre scorso non debbono che cliccare sul seguente link https://filippomele.blogspot.com/2020/11/scanzano-jonico-lettera-aperta-ad.html.

Nessun commento:

Posta un commento