lunedì 24 aprile 2023

SCANZANO JONICO. AL VIA I FESTEGGIAMENTI DELLA PATRONA MARIA SANTISSIMA ANNUNZIATA. IL 2 MAGGIO LA FESTA SOLENNE

NEL PROGRAMMA CIVILE IL 1 MAGGIO CONCERTO DI MARCO CARTA SUPERNOVA TOUR, TORNEO DI CALCETTO IL 26 E 27 APRILE E LA SAGRA DELLA FRAGOLA IL 29 E 30 APRILE. DI SEGUITO LA NOTIZIA CON I PROGRAMMI INTEGRALI DELLE DIVERSE INIZIATIVE SULLE RELATIVE LOCANDINE


SCANZANO JONICO – Al via stasera, con l’inizio del solenne ottaviario,  i festeggiamenti per la patrona della città, Maria Santissima Annunziata. Festeggiamenti che culmineranno il 1 maggio, con la festa di San Giuseppe Lavoratore, ed il 2 maggio, con la solennità di Maria Santissima Annunziata. In quella data, dalle 19, la messa in Piazza dei caduti, celebrata da monsignor Pino Caiazzo. Ovviamente, banda musicale, quella della Città di Ferrandina, per la processione, e fuochi pirotecnici dalle 23.

Ricco anche il programma civile. Il 29 e 30 aprile “Sagra della fragola”, in corso De Gasperi.

Il 1 maggio concerto di Marco Carta supernova Tour, presentato da Italia Eventi. Ed i fans del cantante nato a Cagliari il 21 maggio del 1985, già vincitore di Amici di Maria De Filippo nel 2008 e del Festival di Sanremo dell’anno successivo, sono già in… fibrillazione.

Nessun commento:

Posta un commento