PROTESTA IL VICESINDACO
GIUSEPPE DI SANZO. LETTERA AGLI ENTI FORNITORI E A POSTE ITALIANE SPA: “URGE POTENZIARE
L’UFFICIO POSTALE”
DISSERVIZI POSTE - LETTERA APERTA IN DIFESA DEI MONTALBANESI
Nella qualità di vicesindaco reggente e in rappresentanza di cittadini e imprese di Montalbano Jonico, ho scritto una lettera aperta ai fornitori di energia elettrica, gas, acqua, telefonia e internet, ecc. per dire che i ritardati o mancati pagamenti delle bollette dipendono dalla tardiva o mancata consegna della posta. I montalbanesi non sono malpagatori.
Ho pensato di farlo con la modalità della lettera aperta da inviare anche agli organi di stampa e di informazione per dare maggiore visibilità e sensibilizzare ulteriormente al potenziamento del servizio postale che fino a pochi anni or sono funzionava.
Ho pensato di scrivere ai fornitori delle utenze perché in questi anni come comune e come comuni della zona abbiamo intrapreso diverse iniziative istituzionali verso Poste Italiane S.p.A. ma i disservizi sono aumentati.
È vero che il problema non riguarda solo Montalbano ma io da primo cittadino reggente devo continuare a difendere questo territorio con i miei colleghi amministratori, come fatto fino ad ora.
Aver scritto ai fornitori spiegando la causa delle bollette pagate in ritardo o oggetto addirittura di preavvisi di distacco delle forniture serve per chiedere anche agli stessi fornitori di aggiungersi alle nostre richieste di potenziamento del servizio verso Poste Italiane.
Riteniamo che anche i fornitori possono essere validi alleati in questa che è diventata una vera e propria vertenza territoriale.
Continueremo con le nostre iniziative in mancanza di segnali concreti di efficientamento del servizio.
GIUSEPPE DI SANZO
Nessun commento:
Posta un commento