domenica 27 ottobre 2024

ESCLUSIVA! TURSI. IN STATO DI FERMO L’UOMO BLOCCATO NELLA TARDA SERATA DI IERI MENTRE TENTAVA DI ENTRARE IN UN’ABITAZIONE

FUGGITI ALTRI DUE COMPLICI AIUTATI DA UN QUARTO UOMO ALLA GUIDA DI UN’AUTO

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE

 

TURSI – La notte “agitata” della città di Pierro. L’uomo, pare di nazionalità albanese, bloccato da alcuni cittadini mentre tentava di entrare, attorno alle 22.45 di ieri, in una abitazione del quartiere Santi Quaranta è in stato di fermo nella locale caserma dei carabinieri. Nulla, però, è trapelato dagli investigatori. Una foto con gli uomini dell'Arma e la persona interessata ha fatto il giro del web ed è diventata virale. Ovviamente, i militari hanno espletato un’intensa attività di Polizia in merito di cui è stata informata l’Autorità giudiziaria. Si attendono, quindi, le decisioni del magistrato di turno sulla vicenda.

Intanto la ricerca degli altri due malviventi scoperti dai residenti ed a cui è stata data la “caccia” nella notte non solo dai carabinieri giunti anche da altre caserme della Compagnia di Policoro ma anche dai cittadini con le torce nel canale del torrente Pescogrosso, non ha dato risultati: i due sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Probabilmente aiutati da un quarto uomo alla guida dell’immancabile auto con cui il “commando” sarebbe arrivato a Santi Quaranta per portare avanti le sue “operazioni”. “Ma a Tursi - ci ha detto un nostro follower orgoglioso dell’intervento dei giovani che non si sono "girati dall'altra parte" - non si passa!”

Ovviamente, le attività di indagine sul caso degli uomini dell'Arma continuano. 

Nessun commento:

Posta un commento