TORTA “AZIENDALE” E TARGA RICORDO PER L’ENNESIMA ULTRACENTENARIA DI BASILICATA. E IL CLUB S’AFFOLLA. AD MAIORA SEMPER A POSTE ITALIANE, CHE MERITANO I COMPLIMENTI, E A NONNA TOSCA. DI SEGUIT LA NOTIZIA INTEGRALE
FONTE UFFICIO STAMPA POSTE ITALIANE
Per la festa dei 101 anni, all’ufficio postale di Villa d’Agri sono venuti a renderle omaggio i referenti aziendali della provincia di Potenza. Già, perché nel comune lucano la signora Tosca Iris Vela Bernacchi la conoscono e la stimano tutti. Tosca è una cliente storica di Poste Italiane, titolare di libretti postali, ha fatto del risparmio postale la sua linea di credito.
Intanto, nel nostro Paese i buoni fruttiferi e i libretti postali restano tra le forme di risparmio più amate dagli italiani. In pratica esiste un buono per ogni abitante e un italiano su due è titolare di un libretto di risparmio.
Anche i dati della provincia di Potenza confermano questo trend. In media, quindi, tutti gli abitanti della provincia hanno un libretto di risparmio e un cittadino su due possiede un buono postale.
Lo scorso 20 giugno, giorno del 101° compleanno di Tosca, l’ufficio postale era in festa. Tutti insieme, tra parenti e personale di Poste hanno brindato e diviso con lei una torta dai colori sgargianti rappresentativi di Poste Italiane, che per Tosca è una seconda casa. Il direttore di filiale, Giuseppe Fusco e il suo staff hanno omaggiato Tosca con una targa ricordo.
Nessun commento:
Posta un commento