ANCHE LA CITTA’ MORTA NEL NUOVO KOLOSSAL THE RESURRECTION? IL SINDACO LACOPETA: “NOI CI CREDIAMO”
NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE
Il grande cinema internazionale guarda alla Basilicata. Mel Gibson, grandissimo regista ed attore hollywoodiano, ieri è stato a Craco. Nei luoghi di The passion, compreso l’albero di ulivo dove in The passion fu girata la scena dell’impiccagione di Giuda. Così, dopo Malta, Matera, Gravina di Puglia, ora è toccato alla città morta della regione ricevere il “sopralluogo” in vista di The resurrection, il sequel – kolossal del grande successo “lucano” di Gibson. Ovviamente a Craco la presenza del regista americano non è passata inosservata. Così il sindaco Enzo Lacopeta: “Gli ho messo a disposizione i vigili urbani per fargli visitare il centro storico che non aveva visto quando ha girato qui The passion. E’ stato molto cortese con tutti. Ovviamente noi speriamo che egli scelga ancora il nostro territorio per il suo nuovo film. Ci crediamo. Sarebbe una operazione promozionale di grandissimo valore”.
PER APPROFONDIRE
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM
17 SETTEMBRE 2024
IL GRANDE CINEMA INTERNAZIONALE. MATERA E MEL GIBSON. COSA ASPETTA IL COMUNE A CONFERIRE AL REGISTA DI THE PASSION LA CITTADINANZA ONORARIA? IL SUO AVVISTAMENTO NELLA CITTA’ DEI SASSI HA FATTO SUBITO “BOOM” IN GIRO PER IL MONDO!
IL REGISTA E ATTORE AMERICANO GIRERA’ NEI SASSI LA PASSIONE DI CRISTO 2: LA RESURREZIONE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/09/matera-e-mel-gibson-cosa-aspetta-il.html .
Nessun commento:
Posta un commento