Visualizzazioni totali

sabato 6 agosto 2022

IL RADDOPPIO DI CANONI E TARIFFE DEL CONSORZIO DI BONIFICA DI BASILICATA (CDB). ROBERTO CIFARELLI INSISTE: “IL PRESIDENTE VITO BARDI SOLLEVI DALL’INCARICO L’ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA FRANCESCO CUPPARO”

“PER EVIDENTE INCAPACITA’ A SVOLGERLO. DELLE SUE CHIACCHIERE GLI AGRICOLTORI NON SANNO CHE FARSENE”. DE SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE 

ROBERTO CIFARELLI

FONTE UFFICIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE DI BASILICATA

CONSORZIO BONIFICA, CIFARELLI REPLICA ALL'ASSESSORE CUPPARO

 DELLE CHIACCHIERE DELL'ASSESSORE CUPPARO GLI AGRICOLTORI NON SANNO CHE FARSENE. LA REALTÀ È CHE I CANONI E LE TARIFFE SONO RADDOPPIATE PER I CONSORZIATI. RIBADISCO LA RICHIESTA AL PRESIDENTE BARDI DI SOLLEVARE L'INCARICO ALL'ASSESSORE CUPPARO"

“Delle chiacchiere dell'assessore Cupparo gli agricoltori non sanno che farsene. La realtà è che i canoni e le tariffe sono raddoppiate per i consorziati. Questi si aggiungono ai costi energetici che tutti stiamo vivendo. Rimane il fatto che l'assessore Cupparo, da me sollecitato in sede di discussione dell'approvazione del bilancio regionale, si era fatto carico della soluzione dei problemi economici in seno al Consorzio di Bonifica e che oggi butta il can per l'aria. Cupparo studi, si faccia dare le carte, faccia ciò che vuole, ma non sulla pelle degli agricoltori. Ribadisco la richiesta al Presidente Bardi di sollevare l'incarico all'assessore Cupparo per evidente incapacità a svolgerlo”. Così il capogruppo del Pd, Roberto Cifarelli.

Nessun commento:

Posta un commento