Visualizzazioni totali

martedì 30 agosto 2022

MISS MIA CARA MISS. ECCO LE TRE RAGAZZE DEL MATERANO CON IL SOGNO NEL CASSETTO: MISS ITALIA!

VALENTINA BOCCARELLI, DI SCANZANO JONICO; ROBERTA QUINTO, DI MONTALBANO JONICO; E FRANCESCA MOLFESE, DI STIGLIANO, HANNO ACQUISITO IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLE PREFINALI NAZIONALI DEL CONCORSO CHE PROCLAMERA’ LA PIÙ BELLA D’ITALIA 2022. DI SEGUITO I LORO PROFILI DALLA PAGINA FACEBOOK DI MISS ITALIA

FONTE MISS ITALIA FACEBOOK

Miss Italia non è solo un concorso di bellezza, ma anche un viaggio nella storia italiana, che dura da 83 anni.

Miss Italia non è solo un concorso di bellezza, ma anche un viaggio nella storia italiana, un'opportunità per migliaia di ragazze di mostrare il proprio talento, un appuntamento storico per le famiglie della nostra penisola.

Miss Italia svela lo stile Made in Italy, le sue icone Enzo Mirigliani e Patrizia Mirigliani puntano all'unicità dell'iniziativa.

È un universo magico!

8 AGOSTO 2022

VALENTINA BOCCARELLI
 

VALENTINA BOCCARELLI, 22 anni, di Scanzano Jonico (MT) è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di "Miss Miluna Basilicata" per Miss Italia Basilicata

Le selezioni si sono svolte a Irsina (MT).

Valentina ha ricevuto in regalo un bellissimo gioiello Miluna oltre ad aver indossato la corona da reginetta al momento della premiazione.

Photo: Adolfo Carulli.

GRAZIA ROBERTA QUINTO

30 AGOSTO 2022

GRAZIA ROBERTA QUINTO, 22 anni, di Montalbano Jonico (MT) è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di "Miss Eleganza Basilicata" per Miss Italia Basilicata.

Le selezioni si sono svolte a Sant’Arcangelo (PZ).

Photo: Giovanni Veloce

 

30 AGOSTO 2022

FRANCESCA MOLFESE, 25 anni, di Stigliano (MT) è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di "Miss Rocchetta Bellezza Basilicata" per Miss Italia Basilicata.

Le selezioni si sono svolte a Sant’Arcangelo (PZ).

Photo: Giovanni Veloce.

Nessun commento:

Posta un commento