Visualizzazioni totali

giovedì 3 novembre 2022

MATERA. VA IN SCENA: “ANATOMIA DI UN OSPEDALE. LA CULTURA CONTRO LO SMANTELLAMENTO DELLA SANITÀ MATERANA”

 DA DOMANI, DALLE ORE 9, E SINO AL 12 NOVEMBRE, NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL MADONNA DELLE GRAZIE, PERFORMANCE DI ARTISTI, MOSTRE DI PITTURA E FOTOGRAFIA, RECITAL, SPETTACOLI MUSICALI E DI CABARET, NELL’AMBITO DEL PRESIDIO PERMANENTE ORGANIZZATO DA CIGL, CISL, UIL E DECINE DI ASSOCIAZIONI CONTRO IL DECLINO DELLA SANITÀ MATERANA. DI SEGUITO IL NOSTRO ARTICOLO INTEGRALE CON IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE INIZIATIVE, ORARI E NOMI DEI PROTAGONISTI

La crisi della sanità materana al centro della “scena”. Da domani, 4 novembre, dalle ore 9, e sino al giorno 12 dello stesso mese, nel piazzale antistante l’ospedale Madonna delle Grazie si terrà, infatti, il “Presidio permanente contro il declino della sanità materana” organizzato da Cgli, Cisl, Uil, e decine di associazioni. Presidio di cui vi abbiamo dato conto nell’articolo di ieri, “SANITÀ MATERANA IN CRISI. IL 4 NOVEMBRE SARÀ UNA GIORNATA DI LOTTA E DI… GOVERNO”, leggibile cliccando sul link https://filippomele.blogspot.com/2022/11/sanita-materana-in-crisi-il-4-novembre.html. Nello stesso piazzale, inoltre, vi sarà la possibilità di firmare una petizione per tentare di fermare il rovinoso declino delle strutture sanitarie della provincia.

Negli stessi giorni, inoltre, andranno in scena una serie di iniziative artistiche dal titolo “Anatomia di un ospedale. La cultura contro lo smantellamento della sanità materana”. Insomma, il mondo dell’arte e dello spettacolo del materano, insieme a sindacati ed associazioni, è in lotta, alla sua maniera, per lo stesso obiettivo: la tutela della salute. Ma eccovi il calendario delle diverse iniziative come riportato nei visual sottostanti:

Nessun commento:

Posta un commento