Visualizzazioni totali

martedì 7 maggio 2024

CINGHIALI NEL METAPONTINO. UNA VOLKSWAGEN INCIDENTATA ED UN ANIMALE MORTO A NOVA SIRI

ED A POLICORO DUE ESEMPLARI FANNO RAZZIA DEI RIFIUTI NEL PARCO GIOCHI DI VIA LIDO 

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE

NOVA SIRI. SCONTRO AUTO-CINGHIALE
NOVA SIRI. LO SCONTRO AUTO-CINGHIALE

POLICORO. CINGHIALI AL PARCO GIOCHI DI VIA LIDO

Cinghiali sulle nostre strade e piazze. Ormai non passa giorno che non ci arrivino segnalazioni dai nostri followers sulla presenza di questi animali nella nostra cronaca quotidiana.

Cosi via Messanger ecco foto e testo dell’ennesimo scontro auto-cinghiale avvenuto sul cavalcavia di Nova Siri: “Una persona del centro jonico, di 36 anni, al rientro dal lavoro hai impattato un cinghiale sul cavalcavia. Non ci sono feriti. Solo tanta paura per l’uomo alla guida. Per fortuna è andato tutto bene. Sul posto è intervenuta la volante della Polizia stradale di Policoro allertata dallo stesso dal conducente e anche il medico veterinario della Asm per il recupero della carcassa”. Il cinghiale, infatti, è la vittima dello scontro.

L’altra segnalazione ci arriva da Policoro, con video allegato: “Cinghiali al parco gioco dei bambini sulla via del Lido”. E qui forse bisogna contrastare con più efficacia non solo la proliferazione di sus scrofa ma anche chi abbandona indiscriminatamente rifiuti proprio nei pressi di un parco per bambini. 

Nessun commento:

Posta un commento