Visualizzazioni totali

sabato 13 febbraio 2021

PISTICCI. LA SINDACA VERRI: “DOLOSO L'INCENDIO A SAN BASILIO”

PISTICCI. LIDO DI SAN BASILIO. CIO' CHE E' RIMASTO DELLA GUARDIA MEDICA ESTIVA

   

IN CENERE LA STRUTTURA CHE OSPITAVA LA GUARDIA MEDICA ESTIVA. LA PRIMA CITTADINA: “CHI COMMETTE QUESTI ATTI LO FA AI DANNI DELLA COMUNITÀ. LE RIPRESE DELLE TELECAMERE HANNO DATO ELEMENTI UTILI ALLE INDAGINI DELLE FORZE DELL'ORDINE. FAREMO DI TUTTO PER RISALIRE AL COLPEVOLE”

PISTICCI – “Non è stato un corto circuito. Vi prego di non diffondere informazioni se non siete a conoscenza delle cose. Questo genera solo confusione. L'impianto elettrico, infatti, non era attivo. E' stato un incendio devastante. Per me, un colpo al cuore”. Lo ha detto in un video rivolto ai cittadini la sindaca Viviana Verri in riferimento al rogo che questa notte ha competamente distrutto la struttura in legno che al lido di San Basilio ospitava la guardia medica estiva. “Questa mattina, allertata dai Vigili del fuoco e dalle Forze dell’ordine – ha spiegato l'amministratrice lcoale - mi sono recata sul posto insieme al dirigente dell’Ufficio tecnico comunale e alla Polizia locale. Tutto distrutto.

Stiamo procedendo, perciò, all’acquisizione delle immagini delle telecamere pubbliche e private installate nella zona al fine di individuare elementi utili. E qualche elemento lo abbiamo trovato. Preciso, altresì, che le telecamere funzionano. Solo una, probabilmente dannegiata dalle forti raffiche di vento, era caduta. Ovviamente ho sporto denuncia alle forze dell'ordine che stanno indagando. Noi non ci abbatteremo. Faremo di tutto per scoprire il colpevole di qusto atto e per ricostruire per questa estate la struttura. Chi commette questi atti attacca la comunità intera”.

Nessun commento:

Posta un commento