“BUS NUOVO, DEL 2021.
RAMMARICATI MA PRONTI A RIMBORSARE I PASSEGGERI E A FORNIRE SUPPORTO PER
QUALSIASI RICHIESTA DI AIUTO CORRELATA ALL'INCIDENTE”. DI SEGUITO LA NOTA INTEGRALE
DELL’AVV. CIPOLLA
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REPLICA ARTICOLO ONEBUS
Egregio Sig. MELE
In riferimento al suo articolo pubblicato l’11 Gennaio riguardante l'incidente dell'autobus della nostra azienda sulla tratta Italia-Germania, desideriamo fornire alcune precisazioni per evitare fraintendimenti e inesattezze che potrebbero circolare sui social media.
Ci preme sottolineare che quanto accaduto Mercoledì 10 è un evento eccezionale e senza precedenti nella nostra esperienza ultracinquantennale nel settore. Per oltre 40 anni, abbiamo operato senza alcun problema di questo genere, e siamo profondamente rammaricati per l'accaduto.
Una volta ricevuta la segnalazione del problema da parte degli autisti, la nostra azienda ha immediatamente avviato le procedure necessarie per mitigare l'impatto sull'itinerario dei passeggeri. Abbiamo prontamente avviato la ricerca di un autobus sostitutivo nelle vicinanze, con l'obiettivo di assicurare il completamento del viaggio per tutte le persone coinvolte.
Purtroppo, i tempi di attesa sono stati influenzati dalle attività delle forze dell'ordine, che hanno dovuto effettuare le verifiche di routine sull'incidente, determinando un blocco temporaneo degli autisti e del pullman di soccorso. Questa situazione ha inevitabilmente causato disagi ai passeggeri, che sono stati comunque accompagnati alla più vicina area di servizi per soddisfare le loro esigenze di conforto e ristoro.
Vogliamo rassicurare tutti i passeggeri coinvolti che l'azienda adotterà una politica di rimborso e sarà disponibile a fornire supporto per qualsiasi richiesta di aiuto correlata all'incidente.
È importante evidenziare che i nostri mezzi vengono sottoposti a controlli rigorosi prima di ogni partenza, eseguiti da meccanici altamente specializzati. Inoltre, il mezzo coinvolto nell'incidente è di recente fabbricazione, del 2021, e la casa madre ha già richiesto verifiche urgenti su tutti i mezzi simili per garantirne la sicurezza e l'affidabilità.
Ringraziamo ancora tutte le persone coinvolte e coloro che hanno fornito il loro supporto per garantire il completamento del viaggio. Siamo disposti a collaborare con lei per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento necessario.
Distinti saluti,
AVV. ANDREA CIPOLLA
AMMINISTRATORE UNICO
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