Visualizzazioni totali

lunedì 1 settembre 2025

FERRANDINA (MT). IL MIRACOLO. BAMBINO DI 3 ANNI CADE DAL TERZO PIANO MA UNA SIEPE ATTUTISCE IL COLPO. FUORI PERICOLO DI VITA, E’ IN OSSERVAZIONE AL SAN CARLO DI POTENZA



FERRANDINA – E’ in osservazione, nel reparto di pediatria dell'Ospedale San Carlo di Potenza ma fuori pericolo di vita il bambino nigeriano di 3 anni caduto dal terzo piano di un palazzo, nel centro della cittadina del Materano. Era in casa con la madre e le sorelle di 6 e 4 anni quando, attorno alle 18.30, si è sporto dalla finestra del bagno ed è caduto. Una siepe, però, nell'area sottostante ha attutito il colpo.

Sil posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Pisticci, con il capitano Antonio Belardo, e i mezzi di soccorso del 118 Basilicata. Il bambino, rimasto sempre vigile e cosciente, è stato trasferito, pertanto, in eliambulanza all'Ospedale San Carlo di Potenza dove è sotto osservazione pediatrica. Nonostante lo svolgimento dei fatti sia alquanto chiaro è stata aperta una indagine da parte degli uomini dell'Arma.  

Nessun commento:

Posta un commento