Visualizzazioni totali

domenica 20 giugno 2021

POLICORO. INIZIATIVA ANTICRISI DEL SINDACO ENRICO MASCIA

IL SINDACO ENRICO MASCIA AL VIA, IL 16 LUGLIO 2017, CON TUTTA LA COMPAGINE ELETTA CON LUI. MA ALCUNI CONSIGLIERI COMUNALI ED ASSESSORI DI QUEL GIORNO SONO ORMAI DEGLI EX

IN PIENA ITALIA-GALLES IL COMUNICATO STAMPA DEL PRIMO CITTADINO SULLA NOMINA DELLA NUOVA GIUNTA COMUNALE. NEL GOVERNO DELLA CITTA' ENTRANO VINCENZO AGRESTI, ESTERNO, E ROSA DRAGONETTI, ESTERNA ANCHE LEI. LA DELEGA DI VICESINDACO PASSA DA GIANLUCA MARRESE, CHE RESTA ASSESSORE, A NICOLA CELANO. BASTERÀ PER RINSALDARE LE FILE DELLA MAGGIORANZA DI CENTROSINISTRA? LA RISPOSTA NEL CONSIGLIO COMUNALE DI MERCOLEDÌ PROSSIMO QUANDO, DALLE ORE 18, SI DISCUTERÀ LA MOZIONE DI SFIDUCIA PRESENTATA DALLE OPPOSIZONI. IL COMUNICATO DI MASCIA CON I NUOVI COMPONENTI DEL GOVERNO CITTADINO E GLI INDARICHI LORO ASSEGNATI È LEGGIBILE CLICCANDO SUL LINK


POLICORO: MASCIA NOMINA LA NUOVA GIUNTA -

DICHIARAZIONE DEL SINDACO

Nella mattinata odierna, vista la situazione di stallo non più tollerabile, ho deciso di superare le perduranti incertezze e le indeterminazioni di alcuni componenti della maggioranza ricomponendo la Giunta secondo quanto di seguito determinato:

  1. Vincenzo Agresti - Urbanistica, Infrastrutture viabilità e trasporti arredo e decoro urbano.

  2. Nicola Celano - Bilancio, Tributi, strategie finanziarie, Patrimonio, Cultura.

  3. Rosa Dragonetti - Pubblica istruzione, Comunicazione, Democrazia partecipata, Associazionismo e Volontariato.

  4. Gianluca Marrese - Attività produttive, Cooperazione territoriale, Sicurezza, Agricoltura, Ambiente, Aree protette, Verde pubblico.

  5. Maria Teresa Prestera - Politiche sociali, Turismo, Sport, Spettacolo, Gestione del Personale, Tutela Animali”.


Il sindaco Mascia tiene per sé la delega ai Lavori Pubblici; la carica di Vicesindaco viene affidata a Nicola Celano.

La Città - conclude il primo cittadino - ha bisogno di essere amministrata e sono certo che il senso di responsabilità di ognuno non mancherà di prevalere”.

La giunta è convocata per domani, lunedì 21 giugno, alle ore 13.15 per le formalità di rito.

Policoro, 20 giugno 2021

Nessun commento:

Posta un commento