ATLETI DA TUTTA ITALIA PER LA KERMESSE DI FITNESS ORGANIZZATA DAL CENTRO SPORTIVO NEW GOLD’S GYM. TRA I SUCCESSI QUELLI DI ANTONELLA CERABONA, DI SCANZANO JONICO, E DI ANTONIO MIRAGLIA, DI POLICORO
NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE
ANTONELLA CERABONA |
ANTONIO MIRAGLIA |
GIUSEPPE LUCARELLI CON IL PICCOLO LIAM COSMA, MEDAGLIA DI BRONZO |
III TROFEO HERCULES DI BENCH PRESS ORGANIZZATA DAL CENTRO SPORTIVO SSD NEW GOLD’S GYM SRL DI POLICORO, DIRETTA DAL MAESTRO GIUSEPPE LUCARELLI
Atleti provenienti da tutta Italia ospitati all’interno del centro commerciale Heraclea per la terza tappa del Circuito Sud Italia in collaborazione con l’ente di promozione sportiva CSEN (Centro sportivo educativo nazionale).
Ma cos’è il Bench press o Panca piana? Non è solo uno dei più famosi esercizi per allenare i muscoli pettorali in palestra ma anche uno sport. Si tratta di sollevare pesi distesi, appunto, su una panza ginnica. Così, due atleti della new Gold’s Gym hanno conquistato altrettanti primi posti. Si tratta di Antonella Cerabona, di Scanzano Jonico, categoria over 40, che ha sollevato 57,500 kg, e Antonio Miraglia, categoria master B B, capace di alzare 117,500 kg.
Policoro, inoltre, ha avuto l’onore di avere tra i partecipanti tre atleti di grande spessore internazionale i quali hanno conquistato tre record italiani di alzata. Si tratta di Andrea Piccione, categoria senior che, con un peso corporeo di kg 94.100, ha stabilito il record nazionale di 215 kg. Mirko Paonessa, inoltre, categoria under 17, con un peso del corpo di 82.300 kg, si è spinto sino al record di kg 127,500. Record nazionale, infine, anche per Miriana Migliaccio, categoria under 22, che, con un peso corporeo di kg 58,500, ha alzato ben 95,00 kg.
Nessun commento:
Posta un commento