Visualizzazioni totali

martedì 2 settembre 2025

TURSI (MT). FESTA DELLA MADONNA DI ANGLONA. DAL 4 ALL’8 SETTEMBRE (SOLENNITÀ DELLA PATRONA DELLA DIOCESI DI TURSI – LAGONEGRO). LEGGI LA NOTIZIA CON IL PROGRAMMA RELIGIOSO E QUELLO LAICO INTEGRALI (NELLA SERATA DI GIORNO 6 IL MITO NEW TROLLS IN CONCERTO; L'8 LA COVER BAND DEI NOMADI, SUITE 101)


TURSI – Solenni festeggiamenti per Maria Santissima regina di Anglona, patrona della diocesi di Tursi-Lagonegro.

LEGGETE I VARI APPUNTAMENTI SULLE LOCANDINE INTEGRALI

Qui vi diamo informazioni sugli appuntamenti del 6 settembre, con IL MITO NEW TROLLS in concerto; del giorno successivo e del giorno 8, SOLENNITÀ DI MARIA SS REGINA DI ANGLONA.

6 SETTEMBRE, ORE 22

IL MITO NEW TROLLS nasce nel 1998 dalle ceneri del disciolto gruppo NEW TROLLS, l'attuale formazione comprende due componenti storici della band: RICKY BELLONI e GIORGIO USAI, e due affermati musicisti, ormai membri ufficiali del mito New Trolls da oltre 10 anni, ANDREA CERVETTO e ALEX POLIFRONE.
IL MITO NEW TROLLS ripropone tutti i più grandi successi dei New Trolls da Una miniera, Aldebaran, Quella carezza della sera a Faccia di cane, Concerto Grosso I e II, Visioni, Davanti agli occhi miei e molte altre per uno spettacolo di oltre 2 ore.

8 SETTEMBRE 

Il programma religioso con la festa solenne alla patrona della diocesi di Tursi-Lagonegro:

Ore 5 tradizionale cambio del manto;

Ore 11 solenne celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Vincenzo Orofino;

Ore 12 processione con la venerata effige di Maria SS regina di Anglona.

Orario santa messa 6, 8.30, 17, 18.30.

8 SETTEMBRE, ORE 22

Concerto dei SUITE101, Cover Band Nomadi, con ospite d'eccezione Daniele Campani (batterista storico del grande gruppo).





Nessun commento:

Posta un commento