NON DA' TREGUA IL MALEDETTO CORONAVIRUS. ORA SONO 33
I CITTADINI IN ISOLAMENTO DOMICILIARE. E NEI PARCHEGGI ANTISTANTI IL
PALAERCOLE E LA CASA COMUNALE È VIETATO STAZIONARE DALLE ORE 18.00
ALLE 05.00
IL COMUNICATO DEL SINDACO MASCIA
Purtroppo, in questo momento sono state notificate 5 Ordinanze Sindacali di applicazione della misura dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, in seguito a comunicazione ufficiale da parte delle autorità sanitarie competenti che hanno comunicato la positività per Covid-19 di nostri concittadini.
I casi sono riconducibili a nuclei familiari già positivi e pertanto in isolamento da qualche giorno. Un solo caso è emerso dallo screening effettuato martedì al personale scolastico.
Si ribadisce l'importanza di limitare al massimo le possibilità di contatti sociali e assembramenti al fine di contrastare la diffusione del virus.
Pertanto, i casi nel nostro comune salgono a 33, di cui 4 non residenti.
A tutti loro l'augurio di una pronta guarigione.
L'ORDINANZA SUL DIVIETO DI STAZIONAMENTO IN DUE PARCHEGGI
Si pubblica Ordinanza Sindacale n. 6034 del 13.11.2020 recante "Ordinanza contingibile ed urgente a tutela dell’igiene e sanità pubblica a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Divieto di stazionamento in piazze e/o vie della città".
Si ricorda che è vietato stazionare dalle ore 18.00 alle ore 05.00 dal giorno di pubblicazione della presente ordinanza e sino al 3 dicembre 2020 nelle seguenti aree:
- Parcheggio antistante Palaercole
- Parcheggio antistante Casa Comunale.
Nessun commento:
Posta un commento