Visualizzazioni totali

domenica 22 novembre 2020

COVID-19. SALGONO A 55 I CASI A POLICORO. SCUOLE DELL'INFANZIA CHIUSE

ALLE ORE 21 DI IERI IL NUMERO DI SOGGETTI POSITIVI AL CORONAVIRUS E' SALITO A 55. E IL SINDACO ENRICO MASCIA HA SOSPESO LE ATTIVITÀ DIDATTICHE ANCHE NELLE “MATERNE” DA DOMANI AL 3 DICEMBRE. I DUE POST SU FACEBOOK DEL PRIMO CITTADINO DI POLICORO SONO LEGGIBILI CLICCANDO SUL LINK

  

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA PRESENTI SUL TERRITORIO DI POLICORO

Si informa che, con Ordinanza Sindacale n. 6068 del 21.11.2020 (leggibile sul sito internet del Comune, ndr), è stata disposta la sospensione delle attività didattiche delle Scuole dell’infanzia presenti sul territorio di Policoro a far data dal 23 novembre e fino al 3 dicembre 2020.


EMERGENZA CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO DEL 21.11.2020 (ore 21)

Sale ancora, purtroppo, il numero di positivi per Covid-19 nel nostro comune.

Nella giornata di oggi sono state notificate 4 Ordinanze Sindacali di applicazione della misura dell’isolamento domiciliare a seguito di comunicazione ufficiale da parte delle autorità sanitarie competenti. 

Si tratta 1 soggetto legato a nuclei familiari già risultati positivi e 3 facenti parti di nuovi nuclei familiari. Tutti erano già in isolamento fiduciario da alcuni giorni.

Al momento i casi nel nostro comune sono 55, di cui 4 non residenti.

Si ribadisce l'importanza di limitare al massimo le possibilità di contatti sociali e assembramenti al fine di contrastare la diffusione del virus.

Nessun commento:

Posta un commento