TANTO DA VINCERE 5 PREMI, TUTTI INSIEME, AL CERIGNOLA PIZZA CUP CON LA COPPA SPECIALE “PEPERONCINO ROSSO”. IL FUTURO DI GABRIELE? LA RISPOSTA È NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE
RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE
FONTE STAFF PIZZERIA LAS VEGAS CAPACCIO-PAESTUM
Gabriele Passarelli, di Metaponto, dopo il terzo posto nel Campionato del mondo “Pizza senza frontiere”, a Rimini, nel febbraio scorso, continua a regalarsi grandi soddisfazioni.
Questa volta ha partecipato alla 2° edizione del "Cerignola Pizza Cup" portando a casa ottimi risultati:
1° 🏆 cat. pizza contemporanea
2° 🏆 cat. pizza classica
3° 🏆 cat. pizza in pala
🏆 coppa Triathlon per migliori punteggi
Premio speciale:
🏆 coppa "Peperoncino Rosso"
Proprio grazie a quest'ultima Gabriele parteciperà al corso d'ispettore presso la prestigiosa guida stellata “Peperoncino Rosso” che è una Guida alle Eccellenze nel mondo della Ristorazione, Pizzerie e Wine Bar e mette in risalto tutte le attività del settore Food e Wine che si distinguono per la professionalità e per la scelta di ingredienti di qualità.
Insomma una giornata indimenticabile per il nostro Gabriele che ha voluto dedicare tutto questo alla cara zia Filomena (sempre al suo fianco pur se scomparsa nel gennaio 2023), alla sua famiglia e a tutte le persone che gli vogliono bene.
Ricordiamo che Gabriele attualmente lavora a Paestum, presso la pizzeria "Las Vegas" del campione mondiale Alberto Paolino.
Nessun commento:
Posta un commento