Visualizzazioni totali

lunedì 24 giugno 2024

BODYBUILDING. PASQUALE SURIANO, DA POLICORO, MISTER ITALIA E MISTER EUROPA AL TITANUS CLASSIC 2024, DI LUCERA (FG)

IL CAMPIONE LUCANO SI CONFERMA AI VERTICI DELLA CATEGORIA OVER 50 SU SCALA INTERNAZIONALE. AD OTTOBRE LA SCALATA AL TETTO DEL MONDO, IN SLOVENIA

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE

SURIANO SUL PODIO A LUCERA

SURIANO, IL PRIMO A SX

SURIANO, IL PRIMO A SX

SURIANO, IL PRIMO A SX

PASQUALE SURIANO IN GARA

Fine settimana di gare per Pasquale Suriano, il campione di bodybuilding di Policoro, una esplosione di muscoli, in quel di Lucera (Foggia), dove ha preso parte al Titanus classic 2004.

Ebbene in tutte e due le competizioni a cui Pasquale ha partecipato, Mister Italia e Mister Europa, egli si è classificato al primo posto nella sua categoria, la over 50! Ed ha mancato la vittoria nell’assoluto di entrambe le gare per un solo punto!

Un successo di caratura internazionale stante la partecipazione alla manifestazione organizzata dalla Polisportiva Titanus per il circuito Asi (Associazioni sportive italiane) riservata ai body builder italiani ed europei.

E Suriano è tornato a casa con sei trofei ed altrettante medaglie che arricchiscono la sua bacheca già oltremodo ricca.

Da evidenziare, infatti, che solo pochi giorni fa si era aggiudicato il primo posto di categoria anche nel Grand Prix Hercules lucano, di Potenza.

Ma per il futuro? “Per ora fatemi godere questi ultimi successi ha detto Pasquale. Poi comincerò la preparazione per il Campionato del mondo che si svolgerà ad ottobre, in Slovenia. Punto a vincere nella mia categoria”.

A proposito, però, ecco l'appello finale: "CERCASI SPONSOR!"

Nessun commento:

Posta un commento