Visualizzazioni totali

domenica 3 aprile 2016

AGLI AMICI DI FACEBOOK E DEL MIO BLOG

Carissimi,
da oggi ho deciso di riprendere l'attività sul web che avevo sospeso tempo fa. Mi sono reso conto che internet è troppo importante nei tempi moderni. Ogni mattina vi informerò della mia produzione giornalistica su La gazzetta del mezzogiorno. Una sorta di servizio, per chi è interessato, a conoscere fatti e misfatti del Metapontino, soprattutto, ma con un occhio rivolto alla Basilicata intera. Chi vorrà potrà approfondire leggendo gli articoli sul giornale recandosi in edicola. Non si tratta di una propaganda alla Gazzetta, che pure ne necessita visto il periodo difficile per la carta stampata. Anzi, vi invito vivamente a sostenerla per non rischiare di perdere voci importanti a difesa dei territori, della legalità, della cultura, della storia, della buona politica, che pure esiste. Si tratta, tout court, di informazione. Libera, sincera, indipendente. Come, modestamente, libero, sincero, indipendente, senza padroni e senza padrini, mi ritengo nell'esercitare una delle professioni più belle del mondo, quella giornalistica. Poi, quando il tempo non sarà più tiranno nei miei confronti, potrò riprendere a pubblicare, nelle ore pomeridiane o serali, gli articoli usciti sul “mio” quotidiano in mattinata.
Ad maiora semper a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento