Visualizzazioni totali

martedì 22 febbraio 2022

METAPONTO. CARO GASOLIO. PROTESTA DEGLI AUTOTRASPORTATORI

INCONTRO NELLA TARDA SERATA DI IERI TRA IL SINDACO DOMENICO RAFFAELE TATARANNO ED UN GRUPPO DI AUTOTRASPORTATORI ESASPERATI DAL CARO CARBURANTE. NOSTRA INTERVISTA IN DIRETTA OGGI DALLE ORE 11

IL SINDACO DOMENICO RAFFAELE TATARANNO

METAPONTO – Incontro nella tarda serata di ieri tra il sindaco Domenico Raffaele Tataranno e un gruppo di autotrasportatori esasperati dal caro carburante e da altri gravi problemi della categoria. Oggi manifestazione pacifica nel piazzale antistante il ristorante Punto bianco. Noi trasmetteremo una intervista in diretta con gli autotrasportatori in lotta. Ha dato notizia dell’incontro attorno alle ore 23 di ieri lo stesso primo cittadino con un post sulla sua pagina Facebook. 

Qui riportiamo il testo integrale della comunicazione di Tataranno.

“Così non si può più andare avanti…”

Abbiamo incontrato alcuni autotrasportatori che, esasperati dall’aumento dei costi del carburante, hanno deciso di unirsi per organizzare una protesta pacifica che avverrà nella giornata di domani (oggi per chi legge, ndr).

Come amministratori faremo il massimo affinché la loro voce arrivi nei palazzi romani dove nei prossimi giorni sono previsti incontri per affrontare quella che ormai è una vera e propria emergenza…

Il lavoro va tutelato anche e soprattutto calmierando i costi, ormai diventati insostenibili per questa categoria di lavoratori.

Siamo con voi, pacificamente e nella legalità.

Nessun commento:

Posta un commento