Visualizzazioni totali

domenica 30 novembre 2014

ERACLEA FRENA IN CASA, PASSA L'ARICCIA

CALCIO A 5 DI A2. BAVARESCO IN GOL

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 30.11.14

LIBERTAS ERACLEA - CARLISPORT COGIANCO 2 - 4

LIBERTAS ERACLEA: Taibi, Zancanaro, Bavaresco, Dipinto, Bassani, Amendolara, Tamburrano, Dartizio, Gerardi, Persiani, Bello. All. Bommino.

CARLISPORT COGIANCO: Giannone, Borsato, Ippoliti, Paulinho, Richartz, De Bella, Everton, Lucas, Konov, Boaventura, Teixeira, Del Ferraro. All. Micheli.

MARCATORI: 14’ p.t . Bavaresco; 2’ e 3' s. t. Everton; 4’ s. t. Borsato; 14’ s. t. Teixeira; 19’ s. t. Zancanaro.
ARBITRI: Gianantonio Leonforte, di Vicenza; Nicola Salvalaggio, di Castelfranco Veneto.

POLICORO – Niente da fare per la Libertas contro la “corazzata” Cogianco di Ariccia, candidata alla vittoria finale del campionato. E pensare che per 6 minuti del primo tempo gli jonici, grazie al gol di Gustavo Bavaresco, al 14', hanno accarezzato il sogno della vittoria. Nella ripresa, però, i 3 primi fatali per i rossoneri. Due gol fotocopia di Dos Santos Everton, al 2' ed al 3', hanno ribaltato il risultato. Che si è fatto più rotondo per i laziali con Henrique Borsato un minuto dopo. Su questa rete, però, i locali hanno protestato per un blocco contro il portiere Taibi Prando spintosi in attacco. Il mister Angelo Bommino, a questo punto, ha giocato la carta del portiere di movimento. Ma i locali hanno capitolato ancora al 14' su gol di Rodrigo Teixeira. Marcio Zancanaro, a pochi secondi dalla fischio della sirena, ha segnato il secondo gol per la Libertas. E venerdì prossimo c'è il derby con l'Avis.

Nessun commento:

Posta un commento