Visualizzazioni totali

sabato 30 gennaio 2021

IL BORGO DEI BORGHI. VALSINNI DOMANI SU RAI3 KILIMANGIARO

VALSINNI. IL CASTELLO DEI MORRA, IN CIMA ALLA RUPE

ALLE ORE 16.30 IL COMUNE LUCANO SARÀ PROTAGONISTA DELLA PRIMA PUNTATA DELLA SFIDA TELEVISIVA TRA 21 CENTRI DEI PIÙ BELLI D'ITALIA. IL SINDACO GAETANO CELANO: “PARTECIPIAMO PER VINCERE. INVITO TUTTI I VALSINNESI, VICINI E LONTANI, A SOSTENERE LA NOSTRA CITTADINA”. DOPO ROTONDELLA, TERZA NEL 2019, CI PROVA VALSINNI A BEN FIGURARE IN UN PROGRAMMA CHE È UNA VETRINA DELL'ITALIA PIÙ ATTRAENTE AI FINI TURISTICO-CULTURALI. DI SEGUITO L'APPELLO DEL COMUNE DELL'ANTICA FAVALE E QUELLO DEL PRIMO CITTADINO 

L'APPELLO SULLA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI VALSINNI

DOMENICA 31 GENNAIO VALSINNI SU RAI 3 AL KILIMANGIARO

Domenica 31 gennaio, dalle ore 16.30, Valsinni sarà protagonista della sfida “Il Borgo dei Borghi”, all’interno della trasmissione di RAI3 Kilimangiaro.

Tutti incollati alla TV! Il servizio sarà un'occasione per vedere e, soprattutto, per far conoscere a tutti le bellezze di Valsinni!!!

Condividi questo messaggio con i tuoi amici e ricorda: il Borgo dei Borghi è una gara e presto servirà il tuo voto per vincere!


LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO GAETANO CELANO

Partecepiamo alla gara tra i borghi più belli d'Italia per vincere. Abbiamo le carte in regola: le bellezze del centro storico medioevale, gli aspetti culturali legati alla nostra grande poetessa del '500 Isabella Morra, le iniziative del Parco letterario, il circuito delle Bandiere arancione sinonimo di turismo culturale del Touring club italiano. In più i ragazzi della Pro loco, guidati dal nostro Erminio Truncellito, protagonista di film e fiction televisive, presenteranno il tutto in video con la consueta e grande professionalità. Faccio un appello, perciò, ai valsinnesi sparsi nel mondo, in Italia, in Basilicata e a tutti i residenti domani a vederci su Rai3, per dieci minuti, e poi a votarci quando sarà il momento della gara vera e propria.

Nessun commento:

Posta un commento