IL CANTANTE
E BATTERISTA NATO NEL 2000 NEL CENTRO JONICO, STUDENTE ALLA BOCCONI
DI MILANO, È APPRODATO SULLA PIATTAFORMA SPOTYFY. TRUNCHELL, ETC., È
LO PSEUDONIMO DI FRANCESCO TRUNCELLITO. L'ARTISTA LUCANO È
L'ANTESIGNANO DI UN SOTTOGENERE DEL RAP, L'HORRORECORE. DI SEGUITO I LINK DEL SUO ULTIMO SINGOLO E DEI CANALI DOVE EGLI E' OSPITATO
Trunchell, Etc., è un cantante italiano-policorese. Dopo aver suonato in gruppi punk e alternative rock, a partire dal 2017, si è dedicato alla scrittura e alla realizzazione di un particolare sottogenere del rap: l'horrorcore. La sua evoluzione musicale lo ha portato, infatti, a sperimentare più generi, sempre connessi alla musica rap. I suoi brani sono ricoperti di sonorità creepy (dark, oscure) e malinconiche e i testi sono pieni di citazioni storiche, bibliche ed esoteriche. Al suo attivo ha già dieci singoli ascoltabili dalla piattaforma Spotyfy che gli certifica, al momento, 5692 ascoltatori mensili. Egli, inoltre, è studente al corso di laurea magistrale di giurisprudenza all’università Bocconi di Milano. Ma domani Trunchell, Etc., sarà un cantante o un avvocato? Chissà! Intanto, se volte ascoltare il suo ultimo singolo, “Vivi in pace adesso?”, prodotto da Elle, non dovete far altro che cliccare sul seguente link https://youtu.be/-89sLd03Rbg.
Per chi volesse ascoltare di più ed approfondire la conoscenza dell'artista jonico-lucano eccovi i link dei canali dove egli è ospitato:
Spotify:
https://open.spotify.com/artist/4FbA84FBa5u6uUSdlgvSbj?si=q8A-zOeiQAWPt1632coGdw
Instagram:
https://www.instagram.com/trunchell/
Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCuM9hawS3zkrLG9E-jfUO6g
Official
Site: https://www.trunchelletc.com/.
Nessun commento:
Posta un commento