Visualizzazioni totali

venerdì 4 novembre 2022

MATERA. AL VIA IL PRESIDIO DI CGIL, CISL, UIL, ASSOCIAZIONI, ARTISTI, CONTRO IL DECLINO DELLA SANITÀ MATERANA

 DA OGGI E SINO AL 12 NOVEMBRE PROSSIMO, DAVANTI AL PIAZZALE ANTISTANTE L’INGRESSO DELL’OSPEDALE MADONNA DELLE GRAZIE, MANIFESTAZIONI ARTISTICHE E UNA APPOSITA RACCOLTA DI FIRME. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE 

FOTO CGIL MATERA

FOTO CGIL MATERA

FOTO GIULIA ADDUCE

MATERA - Ha preso il via, nel Piazzale antistante l’ingresso dell’ospedale Madonna delle Grazie l’annunciato “Presidio permanente contro il declino della sanità materana” organizzato da Cgil, Cisl, Uil e da una decina di associazioni e gruppi di volontariato (leggi il nostro articolo di presentazione dell’evento cliccando sul link https://filippomele.blogspot.com/2022/11/sanita-materana-in-crisi-il-4-novembre.html).

La manifestazione è programmata sino al 12 novembre prossimo. In calendario, altresì, performance di artisti, mostre di pittura e fotografia, recital, spettacoli musicali e di cabaret. Il programma integrale è leggibile cliccando sul link https://filippomele.blogspot.com/2022/11/matera-va-in-scena-anatomia-di-un.html.

La cultura contro lo smantellamento della sanità materana", hanno detto i sindacalisti nella conferenza stampa di apertura specificando che il presidio è finalizzato “a sollecitare la Regione Basilicata a investire e ad assicurare la continuità dei servizi e delle prestazioni ai cittadini nell'Azienda sanitaria di Matera".

Nessun commento:

Posta un commento