Visualizzazioni totali

venerdì 20 settembre 2024

INDUSTRIA. LA FERRERO DI BALVANO ASSUME. ED AI DIPENDENTI UN PREMIO DI PRODUZIONE FINO A 2.400 EURO

SEI INTERESSATO? ECCO I PROFILI LAVORATIVI RICERCATI. E COME INVIARE LE PROPRIE CANDIDATURE. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

FONTE FERREROCAREERS.COM

STABILIMENTO DI BALVANO

Ferrero è un'azienda familiare con una vision veramente progressista e globale e marchi iconici come Nutella®, Tic Tac®, Ferrero Rocher®, Raffaello®, Kinder Bueno® e Kinder Sorpresa®. L'amore per i nostri marchi è in continua crescita, lo stesso accade alla nostra presenza globale. Il Gruppo Ferrero è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi ed è amato da generazioni in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo globale? Quasi 35.000 dipendenti dedicati che celebrano l’attenzione e la qualità plasmando l'attività, le carriere e i marchi di cui andiamo orgogliosi. Unisciti a noi, potresti diventare uno di loro. 

In Ferrero siamo impegnati nel costruire una cultura di diversità ed apertura nella quale tutte le persone si sentono benvenute ed apprezzate e nella quale tutte godono delle stesse opportunità. Crediamo, inoltre, che ognuno sia dotato di un proprio talento personale. Stimolando la curiosità e le naturali capacità delle nostre persone, abbiamo provveduto, generazione dopo generazione, al loro successo sia personale sia professionale, permettendo loro di costruire il loro percorso in Ferrero. La diversità dei nostri talenti è ciò che rende il nostro ambiente di lavoro multiculturale, innovativo e altamente gratificante.

CHI STIAMO CERCANDO:

Se è interessato a una posizione presso il nostro stabilimento di Balvano invii il suo profilo.

Esamineremo attentamente le informazioni fornite.

Sarà nostra cura contattarla nel caso ci fossero posizioni aperte in linea con il suo profilo.

COME AVERE SUCCESSO NEL RUOLO PROPOSTO:

Clienti, qualità e attenzione sono al centro di tutto ciò che facciamo. Per avere successo in Ferrero, pertanto, dovrà essere altrettanto attento al cliente e al prodotto quanto lo siamo noi: dedicato a ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo.

Requisition ID 1459

Job function PRODUZIONE

Country ITALY

City BALVANO

Per candidarsi clicca su CANDIDATI .

ED AI DIPENDENTI PREMIO DI PRODUZIONE FINO A 2.400 EURO. UNA PARTE SI POTRÀ CONVERTIRE IN BENEFIT

I dipendenti della Ferrero avranno un premio di produzione fino a 2.400 euro lordi, legato agli obiettivi per l’esercizio 2023/2024.
Il premio – determinato dal risultato economico (30%), unico per tutta l’azienda, e dal risultato gestionale (70%) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area – verrà dato con lo stipendio di ottobre a circa 6.000 lavoratori italiani.

Lo hanno concordato l’azienda e i sindacali nazionali e territoriali Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil, le Rsu e le rappresentanze sindacali della rete commercial. In Basilicata, la Ferrero ha uno stabilimento a Balvano, in provincia di Potenza.
Nell’incontro, previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro, sono stati analizzati gli andamenti di mercato, le prospettive produttive aziendali, i programmi di investimento e le tendenze occupazionali, oltre allo stato di applicazione dell’accordo Integrativo aziendale vigente. Parte del premio, da 300 a 1.500 euro, potrà essere convertita, a discrezione dei singoli dipendenti, in servizi alla persona (flexible benefits) per beni o servizi alla persona o alla famiglia, dall’istruzione alla formazione fino alle spese mediche e alla previdenza complementare.
L’azienda e le organizzazioni sindacali esprimono congiuntamente – si legge in una nota – piena soddisfazione per i risultati raggiunti, sottolineando i percorsi sviluppati in questi anni di valorizzazione delle persone e del loro benessere in azienda, resi possibili anche grazie a solide e positive relazioni industriali.

Nessun commento:

Posta un commento