Visualizzazioni totali

martedì 10 aprile 2018

SCANZANO JONICO. ATTACCANO SCARNATO E DE PASCALIS: “DEGRADO ZONA MARE IMPIETOSO. POZZETTI ELETTRICI APERTI, CABINE SCASSATE E SPARSE OVUNQUE”

LUNGOMARE DI SCANZANO JONICO

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 10.4.18


SCANZANO JONICO – Impietosa “fotografia” del lungomare “scattata” dal gruppo di opposizione Scanzano conta. “Sui social – hanno sostenuto Claudio Scarnato e Rossana De Pascalis - non si fa altro che pubblicare scatti che testimoniano il degrado della nostra zona mare che si presenta impietosamente dinnanzi agli occhi dei residenti e degli ospiti che con le prime giornate di primavera scelgono di fare una passeggiata. È allucinante: pozzetti elettrici aperti, cabine elettriche scassate e scaraventate di qua e di là. Ma qualcuno si pone il problema che potrebbe essere pericoloso per i cittadini che percorrono quel lungomare che non è più degno di quel nome? Lo si mette in sicurezza o lo si vieti ai cittadini”. L'opposizione alla Giunta del Movimento civico scanzanese guidata dal sindaco Raffaello Ripoli ha attaccato anche sul “Piano d’ambito Scanzano” che ancora non viene approvato: “Se non si accelera la procedura lo sviluppo turistico del paese si bloccherà per altri decenni. Ad oggi, l’unica risposta che ci diamo è che l’estate è alle porte e la zona mare di Scanzano Jonico pecca al 100% dal punto di vista infrastrutturale e della manutenzione. E le sole misure ad oggi annunciate dall'amministrazione in materia turistica sono la tassa di soggiorno e i parcheggi a pagamento”.

1 commento:

  1. è ora che si metta fine a questi che sono veri e propri atti di teppismo da curare a suon di randellate sulla schiena , senza neanche scomodare giudici e carabinieri che , non sortirebbero nessun effetto nei confronti di questi mentecatti e miserabili.

    RispondiElimina