Visualizzazioni totali

giovedì 23 febbraio 2023

PARTITO DEMOCRATICO. DOMENICA 26 FEBBRAIO LA SFIDA FINALE ANCHE NEL MATERANO TRA STEFANO BONACCINI E ELLY SCHLEIN

SEGGI APERTI DALLE 8 ALLE 20 IN TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA. MA COSA SERVE PER VOTARE? CHI PUÒ FARLO? DI SEGUITO LE RISPOSTE NELLA NOTIZIA INTEGRALE

ELLY SCHLEIN E STEFANO BONACCINI (FOTO ENRICO ROSSI FACEBOOK)

FONTE UFFICIO STAMPA PD PROVINCIA DI MATERA

CLAUDIO SCARNATO: “DOMENICA GRANDE OCCASIONE DEMOCRATICA CON LE PRIMARIE APERTE”

Domenica 26 Febbraio con le primarie aperte per la scelta del Segretario Nazionale del partito il PD conclude il percorso congressuale. Sono stati mesi di confronto e partecipazione nei circoli e nelle iniziative pubbliche ed è emersa forte la volontà di iscritti, simpatizzanti ed elettori di dare vita ad un Nuovo Partito Democratico che sia vicino alla gente e ai suoi problemi reali.

Il Partito Democratico è l’unico partito italiano che rende la scelta del Segretario Nazionale contendibile e aperta nelle primarie alle quali possono partecipare tutti i cittadini che si rivedono nei valori e nei principi del PD.

I seggi saranno aperti domenica dalle 8 alle 20 in tutti i comuni della provincia, per votare è necessario un documento di identità, la tessera elettorale e un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

“Voglio ringraziare le decine di volontari che in questi giorni stanno mettendo in campo un grande sforzo organizzativo e allestendo i seggi per le primarie aperte in tutti i comuni della nostra provincia.

La scelta nelle primarie di domenica sarà tra Elly Schlein e Stefano Bonaccini due persone capaci che hanno arricchito il nostro dibattito in questi mesi di congresso e che sapranno ben guidare il rinnovamento di cui il nostro partito ha bisogno.

Invito tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori a partecipare andando a votare domenica per dare slancio e forza al Nuovo PD che stiamo costruendo nell’interesse della Basilicata e dei nostri territori.”

IL SEGRETARIO PROVINCIALE CLAUDIO SCARNATO

Nessun commento:

Posta un commento