DI SEGUITO TUTTE LE INFORMAZIONI E I DOCUMENTI, SCARICABILI, PER PARTECIPARE ALL’ASTA
POLICORO. VIA SIRIS. I LOCALI ATER DA ASSEGNARE IN FITTO CON ASTA PUBBLICA |
MATERA. LOCALI ATEE DA ASSEGNARE IN FITTO CON ASTA PUBBLICA |
Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Matera, ha indetto un’asta pubblica per l’assegnazione di sei locali situati nei comuni di Matera e Policoro. Questi locali rappresentano un’opportunità interessante per attività commerciali, associazioni, imprenditori e professionisti, che cercano uno spazio per le loro attività, con un canone contenuto.
I sei locali sono tutti a piano terra e si trovano in posizioni strategiche della città. Due di essi si trovano a Matera, in Via G. Fortunato e in Via Liguria e sono ad uso ufficio, mentre gli altri quattro si trovano a Policoro in Via Siris e sono ad uso commerciale. La collocazione a piano strada dei locali rende più facile l’accessibilità per i disabili e la visibilità da parte dei potenziali clienti.
“Con questa asta l’ATER Matera – dichiara l’Amministratore Unico Lucrezia Guida – sottolinea il suo impegno anche per le associazioni, le attività commerciali e professionali del territorio mettendo a disposizione tutti i locali nella disponibilità dell’Ente per lo sviluppo degli operatori economici e culturali del materano”.
L’asta pubblica consentirà la definizione del canone, al maggior offerente, in modo trasparente per l’assegnazione di beni pubblici.
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione all’asta sono disponibili sul sito www.atermatera.it o a questo link:
Nessun commento:
Posta un commento