Visualizzazioni totali

mercoledì 15 febbraio 2023

SCANZANO JONICO. LA MADONNINA ALL’INGRESSO DELLA CITTA’, SIMBOLO DEL CENTRO METAPONTINO, RISPLENDE DI NUOVA LUCE

IL NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE, AUTORIZZATO DAL COMUNE, E’ STATO REALIZZATO DALLA PARROCCHIA DELL’ANNUNZIATA, DA ALCUNI PRIVATI CITTADINI GUIDATI DA ALESSANDRO ANTONIO GALLICCHIO PER L’ACQUISTO DEI MATERIALI E DALL’AZIENDA IDRO TECH SRLS DI GIOVANNI PASTORE E PAOLO D'AMORE PER IL LAVORO NECESSARIO. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE  

FONTE ALESSANDRO ANTONIO GALLICCHIO FACEBOOK

Oggi l'azienda Idro tech srls ha ultimato il lavoro rendendo, quella che era una semplice visione, realtà.

Inutile dire che senza i dirigenti e i dipendenti di questa azienda nulla sarebbe stato possibile. La loro opera è stata donata alla comunità. Non basta un semplice ringraziamento per la disponibilità e la serietà con le quali si sono adoperati.

Per fortuna Scanzano è ricca di persone che le vogliono bene!

Io, infatti, sono dell'idea che la nostra città è paragonabile ad un diamante grezzo, prima che diventi una pietra preziosa va lavorata, tagliata e lucidata. Ma alla fine le verrà restituita la magnificenza che le è dovuta. Anche da semplici cittadini si possono raggiungere ragguardevoli traguardi! Il monumento della Madonnina, simbolo religioso e storico, è stato riqualificato grazie all’impegno ed all’amore di chi vuole bene alla nostra Scanzano Jonico! Si può dare nuova vita a ciò che già c'è, basta poco, basta volerlo!

Un grazie speciale va anche a chi ci ha supportato con il proprio contributo economico per l’acquisto dei materiali necessari alla realizzazione del nuovo impianto di illuminazione. Impianto che ha dato nuova vita al monumento.

Seguirà una piccola iniziativa per ringraziare chi ha contribuito per rendere tutto ciò possibile.

Nessun commento:

Posta un commento