Visualizzazioni totali

giovedì 2 aprile 2020

INDAGINE PER SEQUESTRO DI PERSONA DOPO IL RITROVAMENTO DI LUCREZIA BELLORIO, 16 ANNI, SCOMPARSA IL 5 MARZO SCORSO A SCANZANO JONICO


Lucrezia Bellorio in una foto sulla pagina Facebook dell'avv. N. Iurino
L'AVVOCATO DELLA FAMIGLIA, NICOLA IURINO: “AUSPICHIAMO CHE LE FORZE DELL'ORDINE CONCLUDANO AL PIU' PRESTO LE INDAGINI SU UN FATTO COSI' GRAVE INDIVIDUANDO I COLPEVOLI”

Lucrezia Bellorio sta bene. E' stata affidata alla sua famiglia come da noi richiesto. Al momento non risulta che ci siano stati provvedimenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Policoro nei confronti di terze persone dopo la nostra denuncia per sequestro di persona”. Lo ha detto l'avvocato Nicola Iurino, legale della famiglia, nella mattinata di oggi dopo il suo colloquio con gli investigatori. Ricordiamo, a proposito, che la giovane, 16 anni, è stata ritrovata ieri pomeriggio a Scanzano Jonico. La minorenne era scomparsa dal 5 marzo scorso quando di lei si erano perse le tracce proprio nel centro del Metapontino. L'avv. Iurino, tuttavia, ha sottolineato la gravità del fatto di cronaca: “Auspichiamo che la polizia giudiziaria possa al più presto concludere le indagini e punire i responsabili”. Dalle forze dell'ordine, intanto, non trapela nulla. C'è stata solo la conferma di una inchiesta per sequestro di persona su denuncia dei genitori della minore. Al momento del ritrovamento la giovane era con alcune persone in Scanzano Jonico. Persone che, però, non hanno alcuna rilevanza nell'indagine.

Nessun commento:

Posta un commento