Visualizzazioni totali

giovedì 16 marzo 2023

SCANZANO JONICO. COME UN TAPPO DI SPUMANTE. BOOM: E’ ESPLOSO IL TOTOELEZIONI

DOPO MESI DI SILENZIO ECCO ARTICOLI A DISMISURA DAPPERTUTTO E SU TUTTO. ORA È LA VOLTA DEL MOVIMENTO CIVICO “OBBIETTIVO SCANZANO DOMANI”, GUIDATO DALL’AVVOCATO FABIO SGARRINO, DATO DAI PIÙ COME IL PAPABILE CANDIDATO SINDACO DELLO SCHIERAMENTO “PATTO PER SCANZANO”, A DIRE LA SUA. DI SEGUITO LA NOTA INTEGRALE  

FABIO SGARRINO

FONTE MOVIMENTO CIVICO OBBIETTIVO SCANZANO DOMANI

Quale gruppo civico di "Patto per Scanzano" vogliamo fare chiarezza su alcune imprecisioni giornalistiche: non esiste nessuna "lista di centrosinistra" contrapposta a qualcuno o qualcosa né alcuna regia occulta.

Si tratta di una lista CIVICA nel senso più pieno e letterale del termine.

"Patto per Scanzano" è il frutto di un complesso, responsabile e maturo, lavoro di sintesi tutt'ora in atto, certamente partecipato anche da componenti partitiche, che vede coinvolte le energie migliori della Comunità, convergenti sull'obbiettivo unico della ricostruzione e della ripartenza di Scanzano.

Dunque, nessuna prevalenza ideologica o partitica anzi, superamento netto delle posizioni ideologiche in totale favore dei temi importanti ad esclusivo vantaggio della Comunità.

Movimento civico "Obbiettivo Scanzano domani"

Nessun commento:

Posta un commento