FONTE LATINATODAY.IT
CRONACA. MINACCE DI MORTE ALLA COMPAGNA: "AMMAZZO TE E LA TUA FAMIGLIA"
LA VITTIMA RESIDENTE A POLICORO, IN PROVINCIA DI MATERA, TERRORIZZATA, SI È RIVOLTA AI CARABINIERI. LUI, FINITO AGLI ARRESTI, È UN 34ENNE DI LATINA
E' stato arrestato per maltrattamenti contro la compagna. La vittima è una donna di 24 anni, residente a Policoro, che lo scorso 26 aprile ha denunciato ai carabinieri della stazione locale, che il compagno poco prima le aveva inviato alcuni messaggi minacciando di raggiungerla nella cittadina in provincia di Matera per uccidere lei e tutta la sua famiglia.
Lui è invece un 34enne pontino, già noto alle forze di polizia, arrestato dai carabinieri della stazione di Latina su attivazione dei colleghi di Policoro. La donna, in caserma, ha raccontato di aver subito vessazioni e maltrattamenti per diversi anni che non aveva mai avuto il coraggio di denunciare: violenze morali, psicologiche e anche fisiche, avvenute anche alla presenza della figlia minorenne, vittima a sua volta di violenza assistita.
Dopo aver trovato riscontro alla testimonianza della giovane vittima, i militari dell'Arma hanno proceduto ad arrestare il 34enne, trasferendolo nella casa circondariale di Latina dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Nessun commento:
Posta un commento