C’è una atleta lucana che va forte nel bodybuilding. Si tratta di Marianna Di Carlo, di Stigliano (MT) anche se residente, per motivi di lavoro, a Grosseto. Marianna, paracadutista della gloriosa Brigata Folgore, infatti, si è classificata al quarto posto nel Campionato mondiale IFBB PROLEAGUE svoltosi nel corso della FIBO (Fiera internazionale del fitness) a Colonia. E quarto posto significa, per una particolarità del bodybuilding, salire sul podio. Ovviamente Di Carlo, che porta sempre la Basilicata nel suo cuore e nei suoi… muscoli, si è detta “felicissima di essere stata l’unica italiana a salire sul podio”. E noi siamo orgogliosi anche della sua lucanità.
PER APPROFONDIRE
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - MARTEDÌ 1 APRILE 2025
BODYBYUILDING. MARIANNA DI CARLO, DI STIGLIANO (MT), VINCE LA GARA MUSCLE BATTLE DI PESARO. L’ATLETA E PARACADUTISTA DELLA FOLGORE PRONTA PER IL MONDIALE DI COLONIA. IL SUO MOTTO: “IL SANGUE LUCANO DEVE VINCERE”. Leggi la notizia integrale https://filippomele.blogspot.com/2025/04/bodybyuilding-marianna-di-carlo-di.html
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - 12 OTTOBRE 2024
SPORT. MARIANNA DI CARLO, CAMPIONESSA D’ITALIA 2023, E NELLA TOP FIVE DELLA OLIMPYA AMATEUR IFBB PRO LEAGUE 2024 DI BODYBUILDING. UNA LUCANA DI SUCCESSO. LA PARACADUTISTA DELLA FOLGORE VIVE A GROSSETO MA GAREGGIA SEMPRE PER STIGLIANO E LA BASILICATA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/10/sport-marianna-di-carlo-campionessa.html .
Nessun commento:
Posta un commento