Una lucana di successo pronta per lottare per la conquista di un titolo mondiale. Si tratta di Marianna Di Carlo, campionessa di bodybuilding, nata a Stigliano 39 anni fa ma poi trasferitasi per lavoro, è paracadutista della gloriosa brigata Folgore, a Grosseto, dove vive. Dall’età di 14 anni Marianna gareggia in questo sport mietendo successi. L’ultima sua vittoria il 30 marzo scorso a Pesaro nella gara Muscle battle, organizzata dalla IFBB PROLEAGUE NPC, prima nella categoria Wellness. Un risultato che le ha aperto le porte al mondiale IFBB PROLEAGUE, nella FIBO, la Fiera internazionale del fitness. L’appuntamento è a Colonia, in Germania, dal 10 al 13 aprile.
Marianna gareggerà per raggiungere la vittoria e la Pro card. Il suo motto: “L’Italia deve brillare e il sangue lucano deve vincere”.
PER APPROFONDIRE
FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM - 12 OTTOBRE 2024
SPORT. MARIANNA DI CARLO, CAMPIONESSA D’ITALIA 2023, E NELLA TOP FIVE DELLA OLIMPYA AMATEUR IFBB PRO LEAGUE 2024 DI BODYBUILDING. UNA LUCANA DI SUCCESSO. LA PARACADUTISTA DELLA FOLGORE VIVE A GROSSETO MA GAREGGIA SEMPRE PER STIGLIANO E LA BASILICATA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/10/sport-marianna-di-carlo-campionessa.html .
Nessun commento:
Posta un commento