![]() |
PEPPE CESAREO |
![]() |
MARIA BERNARDO |
SALVATORE COSMA È CON SALVATORE CESAREO
Caro fratellino,
sono profondamente addolorato della perdita del caro Compare Peppe. Voglio esprimere, anche qui, le mie più sincere condoglianze a te, alla cara Commara Teresa e alla tua famiglia in questo momento così difficile.
Non ci sono parole che possano alleviare il dolore che state provando, ma voglio che sappiate che ci sono.
Il tuo meraviglioso papà era una persona speciale, pronto sempre a dare consigli e ad ascoltare.
Ricordo con affetto i tanti momenti vissuti insieme, in particolar modo i viaggi soggiorno a Rimini, e le sue straordinarie qualità, a cominciare dal suo senso dell'umorismo ed alla sua irrefrenabile energia.
Insomma il tuo amato papà lascia un'impronta indelebile nella nostra vita e il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori.
In questo periodo di dolore, spero che tu e la tua famiglia possiate trovare conforto l'uno nell'altro e negli affetti degli amici più cari.
La cosa che deve, in questo momento, renderti sereno e che Cumpa Peppe abbraccerà il suo, tuo, vostro e nostro amato Fortunato ed insieme, nel cielo del Paradiso, continueranno a vegliare su tutti noi.
SALVATORE COSMA È CON MARIA BERNARDO E GAETANO CURCI
Mi hai onorato, rallegrato, sostenuto e voluto bene come un figlio, è stato uno dei tanti segni della Grazia di Dio che ho ricevuto. Credo, sono sicuro che è stato così per tutte le persone che hanno avuto come me questo privilegio. La Tua è stata un’Amicizia Materna fatta di entusiasmo generoso, di grande e disinteressata disponibilità, di appassionata condivisione, di serietà, di un affetto schietto e senza inutili fronzoli. Insomma è stato un rapporto madre e figlio, così io l’ho vissuto; così lo terrò con me. Nelle ore che verranno e coi prossimi giorni di questa vita racconterò a quelli che incontrerò il tuo sorriso che mai avrei immaginato si spegnesse così presto. È così si celebra una persona speciale, senza retorica, senza bandierine di effimera durata, con l’allegria e la gioia che quei ricordi raccontano perché descrivono una persona come Te, Cara Maria, una persona solare, mite, allegra, sincera, generosa, positiva e schietta.
Ecco alcune delle tante cose per cui sei una persona indimenticabile. Ecco perché c’è già il vuoto della Tua presenza fisica che s’annunciava con quel Tuo “SORRISO” quando Ti si incontrava o quando Ti avvicinavi. Ma non c’è, non ci sarà mai un vuoto nel profondo di sentimenti che non temono neppure la morte.
Che Dio Ti benedica e Ti accolga come meriti in Paradiso
Ciao Maria. E, grazie, grazie, grazie.
A Ninuccio mio fraterno e fedele amico, Presidente emerito dei Senior, Uomo di grande saggezza, umiltà, serietà ed onestà, ad Antonella e Felicia due meravigliose figlie e donne, dal cuore d' oro come Mamma Maria e alla famiglia tutta rivolgo le mie più sentite condoglianze e la mia più profonda vicinanza e cordoglio.
Nessun commento:
Posta un commento