![]() |
| L'AREA DELL'INSEDIAMENTO, IN VIA ANCONA (FOTO COVA CONTRO) |
![]() |
| IMPIANTO SIMILARE A QUELLO PROGETTATO A POLICORO (FOTO POLICORO GREEN SRL) |
FONTE GIANLUCA MARRESE FACEBOOK
LA VERITA' VIENE A GALLA!
La società Policoro Green titolare del progetto di realizzazione di un impianto di biogas nella nostra città, ha finalmente chiarito la vicenda relativa alla realizzazione dell’impianto, mettendo in evidenza le bugie e le falsità raccontate dal Sindaco, dal Consigliere Regionale Leone e da una parte dell’amministrazione.
Questo il link del comunicato della società, vi prego di leggerlo:
https://www.facebook.com/share/p/19YAhWX9Pr/
Tutti quelli che erano tenuti a sapere sapevano tutto!
È evidente che l'amministrazione ha gestito la vicenda con irresponsabilità, scarsa considerazione e mancanza di rispetto per la nostra città, dimostrando tutta la propria inadeguatezza.
È inaccettabile sentirsi dire che si sia arrivati a questo punto senza che l'amministrazione fosse a conoscenza del progetto.
Questo mostra superficialità nella gestione della città.
Questo modo superficiale di gestire la vicenda ha giustamente spaventato i residenti della zona dove sorgerà l’impianto, che per rappresentare i propri interessi si costituiscono in comitato e ne comprendo le ragioni.
Per me è davvero assurdo che oggi a cavalcare la protesta del comitato, siano proprio il Sindaco e chi rappresenta la Regione nella nostra comunità, che sono coloro che hanno generato con la poca chiarezza tutta questa confusione perché prima rilasciano per competenza un parere favorevole alla realizzazione dell’impianto e dopo lo avversano con i soldi di cittadini.
Ma a che gioco giochiamo!
Ci vuole davvero coraggio oltre che una gran faccia tosta!
È giunto il momento che l'amministrazione chieda scusa ai cittadini di Policoro per come ha gestito la vicenda e cerchi di trovare una soluzione con la società Policoro Green, che già è stata autorizzata.
Solo lavorando insieme si potrà trovare una soluzione che sia meglio per tutti.


Nessun commento:
Posta un commento