FONTE FISBB (FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BILIARDO E BOWLING)
Grandi emozioni a
Montesilvano
Spettacolo, talento e colpi da maestro al Pala Dean Martin, in una giornata indimenticabile insieme ai finalisti della prova, alle Atlete del settore femminile e agli straordinari atleti paralimpici.
Una giornata che ha unito
sport, inclusione e passione
Questa la classifica finale
Fabio Del Zoppo insieme a
Raffaella Uggè si aggiudicano la finale contro la coppia formata da
Giovanni Caprara e
Francesca Marino.
Terzo posto per Andrea
Sansó insieme a Maria Cristina Pulcini e Michele Niro insieme a Simona Agostini.
FONTE GIOVANNI CAPRARA FACEBOOK
Siamo giunti alla fine di questa stupenda manifestazione, ringrazio la FISBB per averci dato questa opportunità ma un grazie và alla mia compagna di gioco Francesca Marino per avermi portato in finale e avermi insegnato tanto durante questi giorni.
FONTE FRANCESCA MARINO FACEBOOK
È stato un fine settimana stupendo! Due giornate di gioco con persone che condividono la stessa passione. Potrà sembrare strano, ma non serve conoscersi, essere amici per giocare in coppia.
È la voglia entrare in contatto con l'altro, la curiosità di capire punti di forza e debolezze per provare a trasmettere informazioni che potrebbero essergli utili e ad acquisirne di nuove. Ho imparato tante cose da Giovanni, come da tutti gli altri, comprese le mie compagne, e li ringrazio tutti.
Come ringrazio la Federazione e gli organizzatori di questo evento che si è tenuto in concomitanza con l'ultima tappa del campionato NBC, occasione splendida per apprezzare le gesta dei migliori giocatori d'italia.
Con la speranza sia il primo
di una lunga serie....
Nessun commento:
Posta un commento