Visualizzazioni totali

mercoledì 27 settembre 2023

LA STRADA DELLA MORTE PISTICCI-SAN BASILIO. E’ POLEMICA POLITICA. MARIO PETRACCA (ITALIA VIVA) ATTACCA PIERO MARRESE (PD), PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MATERA

“CARO PRESIDENTE, PERMETTIMELO ... MA SONO RIMASTO SCHIFATO NEL LEGGERE UN TUO ARTICOLO (DIFFUSO IERI, NDR) IN CUI HO LETTO UN MARE DI COSE NON GIUSTE …”. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE 


FOTO MARIO PETRACCA FACEBOOK



FONTE MARIO PETRACCA FACEBOOK

Caro Presidente Marrese, permettimelo ..... ma sono rimasto schifato nel leggere un articolo, che sinceramente ho letto piu volte prima di scrivere queste 4 righe.... su un tuo articolo che ho letto si notano un mare di cose non giuste ......

1) Parli di politica che si interessa della problematica solo perché presa dall'emozione del momento!!! Sicuramente è riferito a Te .... visto che hai promesso interventi a Marzo 2022, Gennaio 2023 e non so quante altre volte hai promesso vanamente interventi sulla provinciale durante le tue passerelle qui a Pisticci. Devi sapere che una politica umile a Pisticci raccoglie firme da 10 mesi non ottenendo nemmeno un centesimo (come dici tu ) dall'ente provincia, eppure i soldi sono stati spesi sulle altre arterie provinciali. Purtroppo e per tua fortuna hai trovato una politica troppo accomandante in questo territorio che si è fatta abbindolare dalle tue promesse .... .

2) parli di "scarica barile".... bè sinceramente il primo a scaricare il barile con questo articolo sei tu.... se non eri nelle condizioni di intervenire perché hai promesso il niente in tutti questi mesi ?

Come non ci sei stato per 20 mesi, anzi per tutti gli anni che hai amministrato l'Ente, continua a rimanere in disparte a guardare e a pensare alle statue da posizione nel tuo paese perché a questo giro se la vedrà la comunità intera ad ottenere il risultato.

Ma non ti preoccupare della tua visibilità, perché faremo le stesse cose che facesti tu nel 2018 nei confronti di De Giacomo, quando da sindaco contestavi tutti i giorni l'operato della Provincia per la messa in sicurezza della provinciale Montalbano / Scanzano.

Ho ritenuto importante specificare alcuni punti e specifico soprattutto che con queste quattro righe non intendo difendere ne Presidente Bardi, ne l'Assessore Merra e ne tanto meno tutta la Giunta Regionale!! ma su di loro taccio perché almeno hanno avuto l'intelligenza nel tacere .... sapendo di essere inadempienti anche loro non avendo dato esecutività alla Delibera di Consiglio Regionale del 12 Gennaio 2022.

Nessun commento:

Posta un commento