Visualizzazioni totali

lunedì 20 novembre 2023

INCENDIO DI VASTE DIMENSIONI NELLA DISCARICA DI SANT’ARCANGELO. IL SINDACO SALVATORE LA GROTTA HA INVITATO I RESIDENTI NEL CENTRO STORICO A TENERE LE IMPOSTE CHIUSE

LE FIAMME SI SONO SVILUPPATO DALLE 15.30 DI IERI. L’INCENDIO, AL MOMENTO, ORE 0.30, È ANCORA ATTIVO. AGGIORNAMENTO 6.30: INCENDIO SOTTO CONTROLLO


FONTE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO POTENZA

I Vigili del Fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti ieri pomeriggio, dalle ore 15.30 circa, per un incendio nella discarica del comune di Sant'Arcangelo (Pz).

I Vigili del Fuoco in servizio presso le sedi distaccate di Villa d'Agri e San Chirico Raparo si sono recati sul posto e hanno trovato un incendio di vaste dimensioni.

Le squadre impegnate nello spegnere l'incendio hanno richiesto il supporto della sede centrale, ottenendo l'invio di due autobotti. Le cause dell'incendio al momento non sono note.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due autopompe, due autobotti e tre fuoristrada, per un totale di sedici unità. L'incendio è ancora attivo.

Sul posto sono presenti anche il Funzionario dei Vigili del Fuoco, il Sindaco di Sant'Arcangelo, CC. Forestali e l'Arpab.

L'incendio è ancora attivo.


FONTE COMUNE DI SANT’ARCANGELO

INCENDIO - COMUNICATO DEL SINDACO

Nel pomeriggio di oggi presso il nostro impianto comprensoriale di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sito in località Frontoni, si è verificato un incendio le cui cause sono ignote.

Tutte le autorità competenti sono state prontamente allertate.

Condividendo lo spirito della precauzione invito i cittadini residenti nel centro storico a tenere chiuse le imposte delle proprie abitazioni.

IL SINDACO

SALVATORE LA GROTTA

Nessun commento:

Posta un commento