LA VICENDA E’ SEGUITA ANCHE DALLA TRASMISSIONE CHI L’HA
VISTO?, DI RAI 3, CONDOTTA DA FEDERICA SCIARELLI. APPELLO DEI DUE FIGLI DELLO
SCOMPARSO
ROCCO IACOVINO |
ANTONIO E GIUSEPPE IACOVINO |
IL TENENTE COLONNELLO ERICH FASOLINO E IL CAPITATO GIOVANNI DE TOMMASO INTERVISTATI DA GIANVITO CAFARO PER CHI L'HA VISTO? |
MOLITERNO – Alla ricerca di rocco Iacovino, 82 anni, scomparso, ormai, dal lontano 19 ottobre scorso. La sua auto, lo ricordiamo, fu ritrovata nella zona boscosa tra le località Sorgituro, San Giovanni a Maglie e Papa Nicola. A nulla, tuttavia, sinora, sono servite le ricerche effettuate anche con unità cinotecniche e con droni. Della vicenda si è occupata e si occuperà ancora la popolare trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. Un appello a chi ha visto o saputo qualcosa di utile al ritrovamento è stato lanciato, anche sulla nostra pagina Facebook, nel video visionabile cliccando su https://fb.watch/nWs5RkUcUt/, e sul nostro blog, leggibile cliccando su https://filippomele.blogspot.com/2023/10/chi-lha-visto-appello-per-rocco.html, dai figli di nonno Rocco. Se qualcuno l’avesse incontrato o visto deve contattare con urgenza i Carabinieri al numero 112.
L’arma, lo ricordiamo, è impegnati nella ricerca con gli uomini della Compagnia di Viggiano, agli ordini del capitano Giovanni De Tommaso, e del Nucleo operativo del comando provinciale di Potenza, con a capo il tenente colonnello Erich Fasolino.
Nessun commento:
Posta un commento