Visualizzazioni totali

martedì 13 febbraio 2024

SAN VALENTINO. POSTE ITALIANE CELEBRA ANCHE IN BASILICATA LA FESTA CON LE CARTOLINE DEGLI INNAMORATI. E RACCONTANDO LA STORIA D’AMORE DI AGOSTINO E GIOVANNA

IL PRIMO È IL DIRETTORE DELL’UFFICIO DI SCANZANO JONICO, LA SECONDA E’ LA DIRETTRICE DI QUELLO DI TURSI. VOLETE SAPERNE DI PIÙ SULL’INIZIATIVA DELL’AZIENDA E SU QUESTA BELLA STORIA DI SAN VALENTINO? NON VI RESTA CHE LEGGERE LA NOTIZIA INTEGRALE



FONTE POSTE ITALIANE

POSTE ITALIANE: A SAN VALENTINO NEGLI UFFICI POSTALI LUCANI LE CARTOLINE PER GLI INNAMORATI

A SCANZANO JONICO E TURSI, SI CELEBRA L’AMORE DI AGOSTINO E GIOVANNA

POTENZA, 13 FEBBRAIO 2024 - Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino alcune colorate cartoline filateliche.

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, inviando un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano.

La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 € negli uffici postali con sportello filatelico della regione, nei dieci Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it e dal 7 al 14 febbraio sarà disponibile anche un annullo speciale. 

La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”: si scrive il messaggio, si rompe il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore.

E di amore si parla nella storia aziendale di Giovanna e Agostino, rispettivamente direttori degli uffici postali di Tursi e Scanzano Jonico nel materano, felicemente sposati da agosto 1995 e genitori di Francesco Saverio e Ludovica Sveva. A loro abbiamo chiesto di raccontarci quando cupido ha bussato alla loro porta del cuore.

“Ci siamo conosciuti in giovane età, frequentando i gruppi parrocchiali del nostro paese, dove abbiamo condiviso diverse esperienze formative, contestualmente nel tempo, è scoccata tra di noi la scintilla dell’amore che abbiamo coltivato, affrontando anche momenti di lontananza. Nonostante tutto, il nostro amore ha resistito nel tempo ed abbiamo coronato il nostro sogno con il matrimonio. Abbiamo avuto due splendidi figli Francesco Saverio e Ludovica Sveva che sono l’espressione più sincera di questo sentimento. Il tempo non ha ancora scalfito il nostro amore che dura da 28 anni. Lavorare per la stessa azienda, oltre ad essere un motivo di orgoglio, è sicuramente un aspetto positivo perché spesso si ha modo di confrontarsi sulle problematiche lavorative, sulle indicazioni aziendali e si ha la possibilità di condividere incontri professionali, formativi e gioire dei successi reciproci”.

Per tornare alla nostra iniziativa filatelica, le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5€ ciascuna. Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Nessun commento:

Posta un commento