Visualizzazioni totali

venerdì 12 novembre 2021

VACCINI? GRAZIE SI!

TERZA DOSE ANTICOVID E ANTINFLUENZALE IN CONTEMPORANEA PER IL DOTTOR FILIPPO MELE.

GRAZIE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE.

VACCINATEVI, VACCINATEVI, VACCINATEVI!


Fa come medico dice e come medico fa. Ho variato i termini di un noto detto popolare per dirvi che sono contento.

In un colpo solo ho effettuato due vaccini insieme: la terza dose del Pfizer Biontech a dx e quella contro l'influenza a sx.

E mi sento in dovere di ringraziare Antonio Mazzarella, primario di anestesiologia all'ospedale di Policoro, di turno al Distretto, Punto vaccinale del centro jonico diretto dall'egregio Maurizio Stigliano, e la gentile infermiera che mi ha inoculato i due sieri. Mani di fata. Ma debbo ringraziare soprattutto il Servizio sanitario nazionale (Ssn).

Un Ssn per cui lavoro ormai da 41 anni che mai avevo sentito come in questi lunghi mesi di pandemia vicino ai cittadini.

Il nostro Paese sta resistendo meglio di tutti gli altri al mondo alla quarta ondata pandemica.

GRAZIE ALLE VACCINAZIONI. GRAZIE AL GREEN PASS E AI TAMPONI.

E scrivo queste cose da medico che milioni di volte nella sua lunga carriera ha consigliato ai suoi assistiti pillole, sciroppi, iniezioni, cure complesse oncologiche, radioterapiche, fisioterapiche, riabilitative.

E che ora, con la stessa forza e convinzione che sempre ha usato nel suo lavoro, invita tutti, ma proprio tutti, a vaccinarsi.

Non abbiate paura, non temete: io ho effettuato la doppia vaccinazione lunedì scorso. Ad oggi non sono morto nè ho alcun sintomo... strano. Certo, morirò anch'io ma non fra un anno esatto o fra tre anni. Non so quando accadrà ma non sarà responsabilità dei vaccini. Io, infatti, mi sono vaccinato come prendo, se occorre, e consiglio quotidianamente

pillole, sciroppi, bustine, fiale intramuscolo o endovena. Non sono prodotti delle case farmaceutiche anche quelli? Non guadagnano soldi le multinazionali anche dall'uso di queli farmaci?

Quardate: noi medici applichiamo nel nostro lavoro la Medicina basata sulle evidenze.

Siginifica che io non uso quei medicinali perchè personalmente e solo io credo nella loro efficacia. No. Li uso perchè la scienza, la medicina ufficiale, le agenzie regolatorie internazionali e nazionali li hanno validati e li hanno immessi nel circuito dell'uso mano. Proprio come tutti i vaccini. Perchè le pillole si e i vaccini no?

VACCINATEVI, VACCINATEVI, VACCINATEVI.

Farete un bene a voi e alla comunità in lotta contro un nemico subdolo che ancora miete vite umane in Basilicata, in Italia, nel mondo. Ascoltate quello che vi consiglia la medicina ufficiale internazionale.

NON ABBIATE PAURA. IO MI SENTO LIBERO. Non ho alcun timore per le sorti della nostra costituzione, della nostra libertà, della nostra salute. Anzi. Allora?

VACCINATEVI, VACCINATEVI, VACCINATEVI.

Non mettete a repentaglio la vostra vita e quella dei vostri cari. Dovete aver paura del Covid-19 non del vaccino.

FATE COME MEDICO DICE E COME MEDICO FA.


Ps. A breve altro vaccino per il dottor Filippo Mele e per quanti vorranno seguirlo.

Al Distretto di Policoro è a disposizione anche il vaccino contro l'Herpes zoster, il cosiddetto "Fuoco di Sant'Antoino".

Sono già prenotato.

VIVA I VACCINI VIVA!

Nessun commento:

Posta un commento