Visualizzazioni totali

martedì 11 ottobre 2022

ROBERTO BURIONI HA PRESO IL COVID-19. IL NOTO VIROLOGO L’HA RIVELATO NELLA TRASMISSIONE TV “CHE TEMPO CHE FA” CONDOTTA DA FABIO FAZIO

SOLO IL 30 SETTEMBRE SCORSO AVEVA FATTO LA QUARTA DOSE: “SI, MA IL VIRUS, IN QUESTI DUE ANNI E MEZZO, È MUTATO E ADESSO IL VACCINO NON PROTEGGE COMPLETAMENTE DALL’INFEZIONE, MA DALLA MALATTIA GRAVE SÌ. FATE LA QUARTA DOSE: QUESTA VARIANTE È MOLTO CONTAGIOSA”. E HA ATTACCATO I NOVAX: “CONTRO LA SOMARAGGINE NON FUNZIONANO NEANCHE I VACCINI A MRNA». DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE 

ROBERTO BURIONI IN COLLEGAMENTO DALLA SUA CASA CON FABIO FAZIO

FONTE MEDICAL FACTS DI ROBERTO BURIONI FACEBOOK

"Il virus era 2 anni e mezzo che mi aspettava. Il vaccino, anche con queste varianti. è molto efficace nell'evitare le conseguenze gravi"

Purtroppo, nonostante le attenzioni, anche io mi sono preso il COVID. A chi dice che il vaccino non funziona vorrei fare notare che mi sono collegato da casa e non da una stanza di ospedale, dove probabilmente sarei finito senza vaccino.

Mentre fino alla variante Delta ci vaccinavamo ANCHE per proteggere gli altri, da omicron in poi il vaccino protegge soprattutto chi se lo fa, perché è diventato molto poco efficace nel prevenire l'infezione e la trasmissione. Insomma, vaccinarsi adesso è come mettersi il casco quando si va in moto, ed è meglio metterselo per il proprio bene. Chi fa il novax danneggia solo se stesso.

Ringrazio i tanti che mi hanno augurato una veloce guarigione, e devo dare due dispiaceri a chi gode per questo mio malanno 1) sto bene, costituendo la dimostrazione vivente che i vaccini funzionano, anche se loro non riescono a capirlo. 2) non lo capiscono perché sono dei somari, e contro la somaraggine, ahimè, non funzionano neanche i vaccini a mRNA. Si può provare a studiare e in rari casi si guarisce, ma la prognosi è in generale infausta.

Nessun commento:

Posta un commento