MA COSA HA SOSTENUTO DI TANTO “GRAVE” CARIELLO PER SOLLEVARE IL GRANDE “POLVERONE” CONTRO DI LUI? IL “CASO” PUÒ AVERE ULTERIORI SVILUPPI? DI SEGUITO LE RISPOSTE CON LA DICHIARAZIONE SU FACEBOOK DEL CAPOGRUPPO LEGHISTA ALLA REGIONE BASILICATA
DA SX. PASQUALE PEPE, MATTEO SALVINI, PASQUALE CARIELLO |
PEPE E CARIELLO |
FONTE PASQUALE CARIELLO FACEBOOK
Ultimamente, troppo spesso le mie parole vengono strumentalizzate e usate per diffamarmi.
Fortunatamente negli anni ho imparato ad incassare i colpi, tramutando le critiche in un’esperienza formativa che mi aiutano a migliorare giorno dopo giorno.
Ciononostante, proseguo la mia vita con l’umiltà di chi è sempre disposto ad imparare e il sorriso di chi è fiero per tutto ciò che è stato capace di costruire.
FONTE PASQUALE PEPE FACEBOOK
VIDEO DEL 27 SETTEMBRE 2022 “HO UN MESSAGGIO IMPORTANTE PER VOI…”
IL COMMENTO DI PASQUALE CARIELLO
Pasquale (rivolto a Pepe, ndr) abbiamo raggiunto un grande risultato. Adesso “teste” sul tavolo dei traditori politici e dei tecnici degli enti sub regionali che grazie alla lega hanno ricevuto uno stipendio per tre anni e mezzo. Hanno votato per Pittella senza avere un minimo di vergogna!
CONSIDERAZIONI
Sin qui la dichiarazione di Cariello sulla sua pagina Facebook ed il suo commento “incriminato” al video di Pasquale Pepe. Proprio dalle parole del commento sono partiti gli attacchi dell’associazione antimafia Libera e dei suoi colleghi di partito (pur, se al momento, autosospesi) Massimo Zullino e Gianmichele Vizziello. In tanti, inoltre, hanno chiesto: cosa significa la “testa sul tavolo dei traditori politici?”. Chi sono? Chi sono i tecnici degli enti subregionali che grazie alla Lega (non alla Regione o agli enti da loro diretti) hanno avuto uno stipendio (si presume lauto) per 3 anni e mezzo? Chi ha votato Pittella invece che Pepe? Come fa a sapere Cariello del voto (segreto) altrui? Non esclusi ulteriori sviluppi sul caso.
Nessun commento:
Posta un commento