Visualizzazioni totali

mercoledì 6 novembre 2024

ALLARME FURTI NEL METAPONTINO. IGNOTI HANNO TENTATO DI FORZARE IL PORTONE DI UN’ABITAZIONE DELLA ZONA DI TERZO CARACCIOLO DI SCANZANO JONICO

LA NOSTRA FOLLOWER: “NON SI PUÒ VIVERE CON L’ANSIA. LE FORZE DELL'ORDINE CONTROLLINO ANCHE LE STRADE DI CAMPAGNA, SOPRATTUTTO LE PIÙ INTERNATE”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

SCANZANO JONICO – ancora un allarme furto in un’abitazione rurale della zona di Terzo Caracciolo.

“Ieri sera alle ore 21:15 – ci ha scritto una nostra follower – ignoti sono venuti anche nella nostra zona. Hanno cercato di forzare la porta di casa di una mia vicina, che da casa mia sono 3 metri. Fortunatamente la porta di casa era chiusa a chiave. Poi, alla impossibilità di forzare la serratura, sono scappati senza lasciare nessuna traccia.
Non si può vivere con l'ansia per questi malviventi che ci sono in giro. Gente che non ha orari e che cerca di entrare nelle case delle persone senza nessuno scrupolo. Ladri che non hanno niente da perdere per fare gesti del genere con le persone in casa.
Qui ci sono bambini, alcuni con problemi di salute; anziani fragili. Non si può vivere con l'ansia che possano entrare nella tua abitazione gente del genere. La notte non si dorme più. Il giorno non puoi lasciare le abitazioni per paura che al tuo ritorno non sai come potresti ritrovare casa tua. Confidiamo nelle forze dell'ordine che oltre a girare nel paese girassero anche nelle vie di campagna, soprattutto le più internate.

Ho voluto avvisarvi perché ho letto il post che avete fatto ieri sera. Qui i ladri hanno fatto la stessa identica cosa. Le persone interessate non hanno chiamato le forze dell’ordine perché tutto si è svolto velocemente. Appena sono uscite fuori i malviventi sono spariti dalla circolazione. Non hanno trovato tracce di nessuno”.

Nessun commento:

Posta un commento