Visualizzazioni totali

domenica 24 novembre 2024

CALCIO. MASSIMO PETROCCELLI, DI POLICORO, NUOVO PRESIDENTE DELLA SEZIONE DELL’AIA (ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI) DEL CENTRO JONICO

“È UN ONORE PER ME. PROMETTO IL MASSIMO IMPEGNO PER AFFRONTARE LE SFIDE FUTURE". LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

Si è svolta, in data 22 novembre, presso i locali della Sezione AIA di Policoro, l’Assemblea Elettiva per il rinnovo della carica di Presidente per il quadriennio olimpico 2024/2028; un appuntamento atteso che ha visto la partecipazione di numerosi associati.

L’Ufficio di Presidenza, presieduto da Mario Viola, vice Andrea Malvasi, segretaria Lucia Franco e scrutatori Mattia Sirritiello e Alberto Lospinuso, ha garantito il corretto svolgimento delle operazioni di voto in un clima sereno e collaborativo. A supervisionare come da Regolamento i lavori è stato il Vicepresidente del Comitato Regionale Arbitri della Basilicata, Leonardo Di Nella.

In apertura, l’unico candidato alla carica di Presidente Sezionale, Massimo Petroccelli, arbitro in forza alla Commissione Arbitri Nazionale calcio a 5, ha presentato il suo programma mettendo in evidenza quelli che dovranno essere gli obiettivi del prossimo quadriennio. In particolare, ha sottolineato la necessità di reclutare nuovi arbitri, in collaborazione con le scuole locali, e puntare sulla loro formazione in modo da garantire un rinnovamento degli organici regionali.

Al termine delle operazioni di scrutinio, Massimo Petroccelli è risultato eletto alla carica di Presidente Sezionale con il 96 percento dei consensi, sottolineando così il sostegno e la fiducia della comunità verso le sue proposte per il futuro della Sezione. "È un onore rappresentare questa Sezione. Ringrazio tutti per il supporto e prometto il massimo impegno per affrontare le sfide future", ha dichiarato il neoeletto durante il suo primo discorso ufficiale.

La Sezione di Policoro, da sempre impegnata in attività di rilevanza per la comunità locale, ora guarda al futuro con nuovi obiettivi e strategie sotto la guida di Petroccelli. L’entusiasmo degli associati e il forte spirito di partecipazione hanno caratterizzato la serata, confermando il ruolo centrale della Sezione nella vita associativa e sociale della comunità di Policoro.

 FONTE AIA-FGCI.IT

Nessun commento:

Posta un commento