Visualizzazioni totali

giovedì 21 novembre 2024

PISTICCI. CONSIGLIO COMUNALE. CARMINE CALANDRIELLO, ELETTO CON PISTICCI IN COMUNE, ADERISCE AL PD. SI RAFFORZA IL SINDACO DOMENICO ALBANO. E MARCO LOSENNO, SEGRETARIO CITTADINO DEM, ESPRIME LA SUA SODDISFAZIONE

LA NUOVA GEOGRAFIA NELLA CIVICA ASSEMBLEA. MAGGIORANZA: 4 CONSIGLIERI PD, 4 INSIEME PER ALBANO, 2 CIVICAMENTE PISTICCI, CONSIGLIERE RENATO RAGO. OPPOSIZIONE: 1 FORZA ITALIA, 1 M5S, 2 FORUM DEMOCRATICO, 1 LISTA DEI CITTADINI. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE


DOMENICO ALBANO

CARMINE CALANDRIELLO

MARCO LOSENNO

SODDISFAZIONE PER L’ALLARGAMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO: NUOVE ADESIONI RAFFORZANO LA NOSTRA SQUADRA

Come Segretario del Partito Democratico di Pisticci, esprimo grande soddisfazione per l’allargamento della nostra comunità politica, che oggi si arricchisce con l’ingresso di Carmine Calandriello, Antonella Malvasi, Franco Tornese, Alessandra D'Angella, Luca Fulco, Francesco Di Giulio, Francesca Colacicco, Daniela Pisapia e Antonio Marino. Questi ingressi segnano un momento fondamentale per il rafforzamento del nostro partito che diventa forza di maggioranza relativa in Consiglio Comunale.

L’allargamento del Partito Democratico è il risultato di un lungo e proficuo lavoro di dialogo e confronto, portato avanti con apertura e spirito collaborativo. Questi nuovi ingressi non solo arricchiscono il nostro partito con competenze, esperienze e sensibilità preziose, ma testimoniano la fiducia crescente verso un progetto politico inclusivo e orientato al futuro.

Con questi ingressi, il Partito Democratico di Pisticci inaugura una fase costituente, denominata “Partito Aperto”, che pone al centro la partecipazione, il confronto e il coinvolgimento di tutte le forze vive della nostra comunità. Questa fase rappresenta un percorso di crescita non solo numerica, ma soprattutto di consolidamento di una visione politica condivisa, capace di includere nuove idee, prospettive e soluzioni per il bene del nostro territorio.

La fiducia nel nostro progetto ci impone una responsabilità ancora maggiore: continuare a crescere, consolidare il nostro ruolo e lavorare con determinazione per un progetto politico che risponda in modo concreto ai bisogni dei cittadini e alle sfide di Pisticci e Marconia.
“Partito Aperto” sarà il luogo in cui idee e contributi di tutti potranno trovare ascolto e spazio.

Rivolgo un caloroso benvenuto ai nostri nuovi compagni di viaggio, certo che il loro contributo sarà fondamentale per continuare a costruire insieme un partito forte e radicato nella nostra comunità.

MARCO LOSENNO
SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI PISTICCI

Nessun commento:

Posta un commento